Antenne???Admin ha scritto:Io cmq dicevo organizzatevi *per il concerto*, non per il dopo-concerto.
Vabè va non insisto. Chi ha antenne capisce.
Fab
Mi sto auto-installando nella capa PARABOLE e digitale ehe ehe eh
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NON E' L AFTER KE INTENDO IOSyd ha scritto:
Secondo me, e ripeto: secondo me, bisognerebbe dare un'occhiata alla mappa di Milano (scusate l'ignoranza, Assago è dentro Milano o fuori?), cercare una piazzetta o un qualche luogo non troppo vicino al forum (abbastanza lontano da non essere affollatissimo) e non troppo lontano (abbastanza vicino da raggiungerlo comodamente a piedi), per riunirci a concerto finito.
Magari ci si informa per qualche locale nelle vicinanze, e a incontro avvenuto ci si sposta a prendere qualcosa da bere e da mangiare (saremo esausti) in quel locale.
Una volta lì... che passino le ore, non ho fretta!![]()
bertoicemachine ha scritto:NON E' L AFTER KE INTENDO IOSyd ha scritto:
Secondo me, e ripeto: secondo me, bisognerebbe dare un'occhiata alla mappa di Milano (scusate l'ignoranza, Assago è dentro Milano o fuori?), cercare una piazzetta o un qualche luogo non troppo vicino al forum (abbastanza lontano da non essere affollatissimo) e non troppo lontano (abbastanza vicino da raggiungerlo comodamente a piedi), per riunirci a concerto finito.
Magari ci si informa per qualche locale nelle vicinanze, e a incontro avvenuto ci si sposta a prendere qualcosa da bere e da mangiare (saremo esausti) in quel locale.
Una volta lì... che passino le ore, non ho fretta!![]()

No, no.bertoicemachine ha scritto:da quel ke ha fatto capire fab....
ci sara' qualkosa di simile..credo.

A me è sembrato di capire che invece si riferisse al concerto vero e proprio....anche perchè di sabato sera dove lo trovi un locale solo x noi senza muoversi con grande anticipo?bertoicemachine ha scritto: locale affollato
dj
depeche a ripetizione
7 del mattino
TUTTI DI 013.
da quel ke ha fatto capire fab....
ci sara' qualkosa di simile..credo.