SCALETTA EUROPEA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:
se vuoi venderti i tuoi biglietti sono certo che daresti a molti la possibilità di coronare un sogno,
QUOTO!!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink: :mrgreen:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

singalongamode ha scritto:
iamyou ha scritto: Lettera non è ke non hanno + voglia.... i 3 non sono capaci... tutti i suoni dei live lo sai ke li preparava alan.

:? Ma non dico tanto, ma almeno una Photographic. Una The Sun & The Rainfall (scusate se insisto).Le suonano tranquillamente gli Halo Effect.
I Depeche non ci riescono più ?

Vabbò, fesso io che ci spero sempre.
Devi capire ke ormai hanno 1.000.000 di impegni, promozioni, ospitate, operazioni di marketing e ki + ne ha + ne metta. Una volta c'era Alan ke si metteva in studio x un mese o 2 prima del tour e faceva tutto il lavoro oscuro ai computer x preparare tutti i suoni e Martin e soci si fidavano ciecamente (anke xkè, ribadisco, visto ke vedo ke qcn si offende ma è la sacrosanta verità, Martin Dave e Fletch non sono dei produttori, quindi non sono capaci di preparare i live). Oggi dovrebbero affidare tutto ad un esterno, (magari Hillier), dovrebbero pagarlo quasi come un producer di un album (nel caso di Hillier quindi quasi il doppio) xkè cmq se vuoi fare pezzi vecchi questo esterno dovrebbe studiarli daccapo, pure se nel caso di hillier conoscesse i pezzi del nuovo album, e cmq avrebbero dovuto supervisionare il tutto, e non mi pare sia poco, anke in termini di tempo. E' anke qui ke si sente la mancanza del colosso Wilder ke direi ke si divertiva nel preparare i live, tanta era la passione ke ci metteva. Allora prendiamocela con ki ci pare... con i DM ke non spingono x avere un produttore pure x i suoni live di canzoni vecchie, con la mute ke non ne paga uno, oppure inventate un colpevole voi. :roll:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

iamyou ha scritto:inventate un colpevole voi. :roll:
Berlusconi! :D
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

Alan dove sei! I tuoi arrangiamenti mancano come l'aria! comunque almeno la canzone finale potevano cambiarla! sono pronto a ricredermi ma penso che Goodnight Lovers faccia scendere di brutto l'adrenalina accumulata sino a quel momento....almeno questa potevano degnarsi di sostituirla! comunque ricordo anche nell'Exciter tour che si diceva tanto della parte lenta a metà concerto ma poi live questa reggeva bene.....certo qualche perla del passato ci voleva proprio e la delusione c'è :( Comunque mai e poi mai rivenderei i biglietti....meglio le solite canzoni che niente tour!
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

bhè la delusione c'è ed è tanta; poi ci siamo noi strafuori per i DM per i quali un loro live( anche se sà un pò di gia visto e sentito) è sempre un evento. personalmente mi fà un pò riflettere perchè i nuovi fan che ascoltano PTA e lo trovano completamente diverso da exciter, e gli stessi fan che li videro nell'eciter tour li vedranno in touring the angel e lo trovano simile lascia un pò pensare...soprattutto per le potenzili canzoni live di pta leggi lillian , nothing's imposiible e darkest star
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

dico in breve la mia:
premesso che i depeche nn possono di certo accontentare tutte le richieste ( se mai ce ne fose data la possibilita' ) di tutti i loro fans ( impossibile )....
dico, con cognizione di causa....anche dopo aver visto una marea di videoclip, file audio e due dvd del presente tour....ke la scaletta a me tutto sommato VA MOLTO BENE.
penso pero' ke...con un po' piu' di sforzo e senza osare poi cosi' tanto...qualke variazione poteva essere fatta.
mi sono ricreduto su goodnight lovers finale ke viene molto bene ( comunque avrei preferito qualkos altro di exciter ...mahhh pazienza )...
sono stato disilluso dalla performance eccellente di shake the disease al kroq x vedermi la solita noiosa somebody ( ke volete nn la reggo) e qui la mia delusione prende picco. i pezzi scelti da pta mi piacciono tutti ( i want it all + degli altri..MAGNIFICA LIVE )...
avrei eliminato a question of time ( questione mia di gusto personale )
e policy of truth ( ripeto e ripeto...dal vivo nn rende la bellezza di violator).
ci sono pezzi ke trovo allucinante ke restino fuori..
IN YOUR ROOM
FREE LOVE
STRIPPED
CLEAN
SHAKE THE DISEASE
tanto x dire i piu' popolari!!!

comunque...non polemizziamo troppo...siamo felici.....felicissimi di quello che i NOSTRI...ci fanno vivere quotidianamente....e godiamoci sto concerto!!!!!!
viviamo al massimo............................
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Loro ci stupiranno, hanno ancora tanto da dare(penso che l'assenza di Alan (grande artista oltre che bella persona) non li abbia danneggiati. "comunque sono rimasti in ottimi rapporti."
Diamogli la possibilità di rinnovarsi musicalmente aprezzando nuove idee, daltronde gli anni passano,le mode cambiano, benvenga la voglia di esplorare nuove strade musicali per stare a passo con i tempi bisogna saper rischiare, chi li ama da sempre saprà seguirli nel loro cammino con spirito critico ma anche con l'amore nel cuore.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma non conviene prima vedere lo show e poi dare un giudizio??

Nun vi vagnati prima i chioviri!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

bertoicemachine ha scritto:ci sono pezzi ke trovo allucinante ke restino fuori..
IN YOUR ROOM
STRIPPED
SHAKE THE DISEASE

comunque...non polemizziamo troppo...siamo felici.....felicissimi di quello che i NOSTRI...ci fanno vivere quotidianamente....e godiamoci sto concerto!!!!!!
lilianlove ha scritto:Diamogli la possibilità di rinnovarsi musicalmente aprezzando nuove idee, daltronde gli anni passano,le mode cambiano, benvenga la voglia di esplorare nuove strade musicali per stare a passo con i tempi bisogna saper rischiare, chi li ama da sempre saprà seguirli nel loro cammino con spirito critico ma anche con l'amore nel cuore.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:i DM (almeno dal vivo) ormai sono MUMMIFICATI
dispiace che una persona che ascolta tanta musica, e che ha, o dovrebbe avere, una grande esperienza anche di concerti, dichiari questo. Capisco la tua delusione, non l'isterismo che ti fa scrivere parole come vergogna, che ti fa dichiarare che oramai sono come una macchinetta mangiasoldi. Per te sarà anche così, ma continua perplimermi il motivo per il quale ti sobbarchi trasferimenti, prezzo del biglietto e pernottamenti per delle mummie. Meglio, a questo punto, una bella gita al museo egizio di Torino, no? :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:Per te sarà anche così, ma continua perplimermi il motivo per il quale ti sobbarchi trasferimenti, prezzo del biglietto e pernottamenti per delle mummie. Meglio, a questo punto, una bella gita al museo egizio di Torino, no? :wink:
E' sempre stato un mio sogno vedere un concerto dei Depeche Mode insieme a mio figlio, visto che mi hanno accompagnato in tutto il corso dei suoi 16 anni, e che il mio primo loro live l'ho visto che ero poco più grande di lui.
E' un buon motivo, no? :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:E' sempre stato un mio sogno vedere un concerto dei Depeche Mode insieme a mio figlio, visto che mi hanno accompagnato in tutto il corso dei suoi 16 anni, e che il mio primo loro live l'ho visto che ero poco più grande di lui.
E' un buon motivo, no? :wink:
motivo eccellente, anzi: un sogno che diventa realtà (usando le parole che aprono il tuo post). Certo che se gli dici che state andando a vedere delle mummie però il ragazzo ti ci rimarrà male! Potrebbe dare della mummia anche a te! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

lettera22 sinceramente mi hai un po deluso con le tue affermazioni. hai detto a mio modesto parere cose sensa senso. Cosa intedi per mummie?? Secondo me i vecchi depeche erano piu mummie di adesso.
Per quanto riguarda la macchina mangia soldi....beh....chi lavora vuol guadagnare sempre di piu e loro, dato che possono farlo meglio di noi, lasciamoglielo fare. Il problema casomai è il nostro che se pensassimo come te non dovremmo comprare piu un disco, un singolo o un biglietto per un concerto.

sinceramente non ho capito cosa volevi dire!!...strano da parte tua.
boh
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Freestate ha scritto:Certo che se gli dici che state andando a vedere delle mummie però il ragazzo ti ci rimarrà male!
Non credo, li ha appena visti a TOTP e per un pelo non mi faceva crollare la casa a causa del volume a palla!
In quanto a me, ho più vitalità di quanto pensi: mummie o non mummie, con l'erede sarò sotto il palco! :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

salvodepeche ha scritto:Cosa intedi per mummie??
Chiaramente non mi riferivo all'energia prodotta sul palco, quanto alla totale staticità della track-list, al fatto che è ormai da un bel pò di tour che ripropongono sempre le stesse songs, senza peraltro nessun nuovo arrangiamento.
Cioè, stiamo parlando di una band venticinquennale, che ha al suo attivo una marea di dischi e un repertorio di centinaia di canzoni, mica di di un gruppetto che si affaccia sul palcoscenico per la prima volta ed è costretto a riproporre anche due volte nello stesso concerto i brani migliori perchè altrimenti non riuscirebbe ad arrivare a un'ora.
Viste le enormi potenzialità, mi fa specie che si accontentino di fare il compitino senza infamia e senza lode.
Tutto qui.
Rispondi

Torna a “Discussioni”