SCALETTA EUROPEA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Pietà....Pietà....

1) I Want It All: insopportabile :cry: :cry:
2) POT: nauseabonda :cry: :cry:
3) Goodnight Lovers: saporifera :cry: :cry:
4) tutte le altre: scontatissime

conoscendo i personaggi non mi aspettavo grossi stravolgimenti (anche se li avrei enormemente graditi...) ma così è troppo....mi trovo fortemente combattuto perchè se penso di poterli vedere di nuovo live vado alle stelle, ma se leggo la setlist ricado alle stalle....

Allora ci sono 3 possibilità:
1° possibilità) I "tre moschettieri" non conoscono i gusti dei propri fans
2° possibilità) non hanno voglia di rompersi le scatole con qualcosa di diverso e preferiscono affidarsi a brani super-collaudati (per non dire over....) su cui non c'è bisogno di lavorare
3° possibilità) credono di fare i loro concerti davanti ad un pubblico nuovo che non li conosce o che li conosce poco e quindi eseguendo una sorta di "the best" pensano di fare felici un po' tutti (e di accaparrarsi magari qualche nuovo fan...)
Ultima modifica di condemnation76 il sab gen 14, 2006 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

niente di meno!?che esagerazione!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lettera 22 ha scritto:
Freestate ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:vergogna? e perché? Come se nei tour precedenti avessero stravolto scalette, cambiato set list all'ultimo momento etc. etc. mica sono Springsteen. Non lo sono mai stati.

sugli U2 poi, che dimostrerebbero più dignità, mi verrebbe voglia di bannarti a vita. E a me gli U2 piacciono, eh!
Confermo, perchè tra essere Sprengsteeen che improvvisa e il riprodurre pedissequamente, per non dire stancamente e senza alcun entusiasmo, la stessa identica scaletta per un centinaio di concerti (con tutto quel repertorio a disposizione oltrettutto, e questa è la cosa più incredibile.....), vuol dire solamente una cosa: non avere più voglia di un bel nulla, vuol dire essere arrivati, vuol dire andare in tour solo per il conto in banca, un lavoro come altri...

e il bello è che poi tu vieni a parlarmi di U2 e soprattutto Rolling Stones ingessati e sempre uguali...i DM (almeno dal vivo) ormai sono MUMMIFICATI, che ti piaccia o meno
Lettera non è ke non hanno + voglia.... i 3 non sono capaci... tutti i suoni dei live lo sai ke li preparava alan. L'unica cosa ke avrebbero potuto fare in + è un unplugged di Martin con la chitarra o di Gordeno al piano. Qui effettivamente potresti avere ragione sulla poca voglia (ke poi a 45 anni vorrei vedere noi...). :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ti assicuro che non sono mummificati,"Io gli ho visti da distanza ravvicinata" uno spettacolo.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

salvodepeche ha scritto:Flowers flowers (ortigia remix)

La conosco!
Fa più o meno così: "flowers flowers, flowers of all the year, i send back to you tha love you gave me before..."
:lol: :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..e va bene!!..è vero!!!...avete ragione!!...fanno schifo!!!

ma che scemi che siamo stati a comperare i biglietti!! ..davvero!!..perchè andiamo a vederli?? :?:

boo :!:

ora vado a mettere a disposizione i miei biglietti nel bagno, nel caso qualcuno volesse usarli
lilianlove
Angel
Angel

whiterose ha scritto:..e va bene!!..è vero!!!...avete ragione!!...fanno schifo!!!

ma che scemi che siamo stati a comperare i biglietti!! ..davvero!!..perchè andiamo a vederli?? :?:

boo :!:

ora vado a mettere a disposizione i miei biglietti nel bagno, nel caso qualcuno volesse usarli
Brava Rose , che razza di fans sono questi?
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

condemnation76 ha scritto:Pietà....Pietà....

1) I Want It All: insopportabile :cry: :cry:
2) POT: nauseabonda :cry: :cry:
3) Goodnight Lovers: saporifera :cry: :cry:
4) tutte le altre: scontatissime

conoscendo i personaggi non mi aspettavo grossi stravolgimenti (anche se li avrei enormemente graditi...) ma così è troppo....mi trovo fortemente combattuto perchè se penso di poterli vedere di nuovo live vado alle stelle, ma se leggo la setlist ricado alle stalle....

Io però non posso fare a meno di pensare a quanti baci si scambieranno gli innamorati presenti al concerto durante goodnight lovers.
É una canzone magica, una canzone con cui chiudere il concerto, una canzone che ti lascia dentro appagato con la voglia di appagare un altro desiderio...

Per il resto pensavo che solo a Siracusa ci si lamentasse anche del colore delle nuvole (ma non potevano essere verdi per esempio? o rosa? MAH!!!) invece noto che il famoso detto "tutto il mondo è paese" vige davvero.
Meglio così, una lancia spezzata in favore di chi difende la mia città, da chi pensa sia solo un grosso paese.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Grazie, ma qui non si tratta di non essere fans..

io capisco le delusioni, tanto più che pure io avrei sperato in qualcosa di originale, ma la denigrazione totale no, quella no!

secondo me sono ancora capaci di molto

guardatevi le anteprime, e poi ne riparliamo

e comunque Goodnight Lovers se verrà suonata e cantata bene, sarà stupenda
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

I SICILIANI SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ve lo dice una lombarda che adora la sicilia)

ragazzi però non smontatemeli così i depeche.. non ditemi che ciò che sto sognando e agognando da mesi e mesi sarà una delusione! che se lo sarà probabilmente finirò per schiantarmi contro un palo all'uscita del concerto.. è una delle poche cose al momento che sto aspettando con ansia.. una delle poche cose che ancora crea sussulti nel mio cuore rovinato.. se anche questa sarà una delusione.. penso che potrei non reggere tutto ciò.. cercherò nel frattempo altre valvole di sfogo.. i siciliani potrebbero allietarmi con qualche canzone tradizionale per esempio..
lilianlove
Angel
Angel

La sicilia è un eden,ho passato tante vacanze estive a casa dai miei zii.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

depechelove ha scritto:ragazzi però non smontatemeli così i depeche.. non ditemi che ciò che sto sognando e agognando da mesi e mesi sarà una delusione!.
ripeto, i fatti (le anteprime) parlano

e tra un po' sono certa che i nostri amici che ritorneranno da Dusseldorf ci racconteranno l'emozione che le tre "mummie" avranno fatto loro provare...vediamo un po'!!!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

depechelove ha scritto:I SICILIANI SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ve lo dice una lombarda che adora la sicilia)

ragazzi però non smontatemeli così i depeche.. non ditemi che ciò che sto sognando e agognando da mesi e mesi sarà una delusione! che se lo sarà probabilmente finirò per schiantarmi contro un palo all'uscita del concerto.. è una delle poche cose al momento che sto aspettando con ansia.. una delle poche cose che ancora crea sussulti nel mio cuore rovinato.. se anche questa sarà una delusione.. penso che potrei non reggere tutto ciò.. cercherò nel frattempo altre valvole di sfogo.. i siciliani potrebbero allietarmi con qualche canzone tradizionale per esempio..

Grazie, depechelove!
Se vuoi ti do una chicca, che spero ti possa allietare (anche se non credo perchè è una cretinata!).
Il tuo nick si pronuncia "depesc lòv", molto simile a "pisci lovu" che qui vuol dire... frittata!
OK, ti sarai già rimangiata quello che avevi detto sui siciliani...
Scusa! :(
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

iamyou ha scritto: Lettera non è ke non hanno + voglia.... i 3 non sono capaci... tutti i suoni dei live lo sai ke li preparava alan.

:? Ma non dico tanto, ma almeno una Photographic. Una The Sun & The Rainfall (scusate se insisto).Le suonano tranquillamente gli Halo Effect.
I Depeche non ci riescono più ?

Vabbò, fesso io che ci spero sempre.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

singalongamode ha scritto:I Depeche non ci riescono più?

Hai mai pensato che magari loro non vogliono farla e che quello che vogliono suonare è esattamente quello che hai letto nella lista? ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”