POPOLO DI CATANIA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
POPOLO DI CATANIA!
Ho appena prenotato il volo Wind Jet per il 18 febbraio mattina.Chiunque sia di catania e parte in aereo me lo faccia sapere così facciamo partire il volo ultras!
Re: POPOLO DI ???
Bigmuff ha scritto:Ho appena prenotato il volo Wind Jet per il 18 febbraio mattina.Chiunque sia di catania e parte in aereo me lo faccia sapere così facciamo partire il volo ultras!
Uh, perbacco, che brutta cosa che hai scritto!
Sarà perchè essendo di Siracusa nutro un forte sentimento (non molto simile all'amore, a dire la verità) nei confronti di quella città e dei suoi abitanti.
Però vorrei farti notare quanto egocentrismo catanese emerge da quello che hai scritto, premettendo che non so neanche se sei di quella città.
"POPOLO CATANESE" ... e se io non sono catanese?
Ci hai mai pensato che in quella città si trova l'unico aeroporto di tutta la Sicilia orientale e che pertanto chi vuole andare a Milano in aereo da questa parte della regione deve per forza partire da quell'aeroporto pur non essendo catanese?
Penso che dovresti estendere l'invito a tutti i siracusani...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
è un esclusiva locale? ;P
Ultima modifica di DunkelS il lun gen 16, 2006 12:23 am, modificato 1 volta in totale.
Bravo Bigmuff (ma il tuo nick vuol dire "muffa enorme"?), inizi a farmi simpatia nonostante le tue origini!
Io parto da CT con l'aereo ma ancora non ho fatto il biglietto e non so se lo farò per il 17 o per il 16, visto che vorrei evitare di volare di venerdì 17!
Quindi, a limite, ci si incontra a Milano!