Verissimo!!! io proporrei il gusto caffè, più lo mandi giù e più ti tira su!!Lettera 22 ha scritto:I gusti delle donne sono in costante evoluzione!Freestate ha scritto:in un giorno ha avuto più visite che in tutta la sua storia...
(OT - VM18) Prelibatezza per buongustaie... ;-)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Bè dopo un lungo periodo di assenza x le vacanze natalizie.... tutto mi aspettavo di trovare su sto forum tranne un tread simile!!!!!! Secodno me era necessario mettere un blocco di modo che i minori non potessero entrare... non siamo mica in fascia protetta!!!!!!!!!
Per entrare nell'argomento specifico..... chissa se funziona sta cosa mi chiedo.... e poi mi chiedo... ma xchè la gente spreca tempo x inventare cose inutili????? Come i preservativi ai vari gusti (che schifo!!!!!!)
Se le cose sono fatte in un certo modo da anni ritengo che le tradizioni vadano rispettate... quindi io sono contraria all'utilizzo di queste cose... magari fanno pure male alla salute!!!!!!
VIVA LA PRATICA IN QUSTIONE AL NATURALE!!!!
Per entrare nell'argomento specifico..... chissa se funziona sta cosa mi chiedo.... e poi mi chiedo... ma xchè la gente spreca tempo x inventare cose inutili????? Come i preservativi ai vari gusti (che schifo!!!!!!)
Se le cose sono fatte in un certo modo da anni ritengo che le tradizioni vadano rispettate... quindi io sono contraria all'utilizzo di queste cose... magari fanno pure male alla salute!!!!!!
VIVA LA PRATICA IN QUSTIONE AL NATURALE!!!!
Chiude? E io come faccio?salvodepeche ha scritto:quando spunta syd ne riparliamo!!!Ross ha scritto:A:A:A Cercasi "IL DONATORE DI SPERMA"...
Dovrò abbandonare la mia succulenta "ricerca"?
E dire che cercavo solamente...un LIBRO....emmm
"IL DONATORE DI SPERMA" di Juz Aleskovskij
citazion:
Nikolaj Nikolaevic, protagonista del nostro racconto, tracima tra un bicchiere e l’altro la sua esperienza di donatore di sperma per il bene della ricerca scientifica. Le sue masturbazioni sono preziose, attese, studiate, analizzate. Il suo liquido seminale feconderà tanti ovuli e un nuovo Uomo andrà avanti. Le sue erezioni saranno oggetto della ricerca di nuove fonti di energia. Lui fuoriuscito dai lager staliniani ed ex borseggiatore con le sue seghe salverà il mondo. Questo almeno quello che gli vogliono far credere. Ma lui intanto salva dalla frigidità eterna la ricercatrice Vlada Jur’evna. E senza l’aiuto di nessuna scienza, se non quella dell’amore, dell’amore che sa far rinascere l’altro. Tra “vaffanculo” e “cazzi” vari nascono pagine di vera poesia della vita.
E alla fine le seghe che rimangono sono quelle della scienza, di un mondo che continua a masturbarsi mentalmente nella ricerca onanistica di se stesso.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.