RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
disperata e vittima di ticket one che mi ha tolto i biglietti dal carrello!!!CERCO DISPERATAMENTE 3 BIGLIETTI,PER IL PARTERRE IL 18......MA SE PROPRIO NON CE N'è MI ACCONTENTO DI QLS COSA!!!HELP ME!!!
serenagargano@tin.it
serenagargano@tin.it
- 1st Painkiller
- Excited

I DM sono stati con me da quando li ho conosciuti nel '90 nei periodi brutti e + belli della mia vita...
Ma a settembre (quando erano in vendita i ticket) ero in un periodo che avevo deciso di non seguirli + e non ho preso il biglietto.
Mi sbagliavo e ne sono pentito.
Cerco un biglietto per una qualsiasi data a Milano.
Ma a settembre (quando erano in vendita i ticket) ero in un periodo che avevo deciso di non seguirli + e non ho preso il biglietto.
Mi sbagliavo e ne sono pentito.
Cerco un biglietto per una qualsiasi data a Milano.
-
SoulOnFire666
- Violator

-
doublecoagulation
- Excited

Cerco 1 biglietto per Milano 18 febbraio, parterre, prezzo di costo (+ eventuali spese di spedizione).
Avrei piacere ad assistere all'evento, per colpa di TicketOne e dei suoi inefficienti server non ho potuto acquistare il biglietto in prima battuta (avevo il biglietto in mano e l'ho perso durante la transazione con carta di credito).
Se non troverò alcun biglietto me ne starò tranquillamente a casa, non impazzirò, non mi dispererò, non soffrirò, al massimo vi invidierò...
Per contatti
giuseppe.pastorelli17@tin.it
Avrei piacere ad assistere all'evento, per colpa di TicketOne e dei suoi inefficienti server non ho potuto acquistare il biglietto in prima battuta (avevo il biglietto in mano e l'ho perso durante la transazione con carta di credito).
Se non troverò alcun biglietto me ne starò tranquillamente a casa, non impazzirò, non mi dispererò, non soffrirò, al massimo vi invidierò...
Per contatti
giuseppe.pastorelli17@tin.it
-
kraftwerkmode
- Excited

VI PREGO AIUTO...
CERCO DISPERATAMENTE 2 BIGLIETTI X LE DATE ITALIANE O IL 18 O IL 19 SONO DISP A PAGARLE PIU DEL PREZZO!!! VI PREGO SCRIVETEMI lukandrew11@virgilio.it FATELO X UN DEVOTO...VI RINGRAZIO A TUTTI...
biglietto depeche
(...)
Ciao
Rossana
Nota della Moderatrice: in questo topic si raccolgono i post di richiesta biglietti, e non di offerta.
Se sei ancora interessata, ti consiglio di ripostare il tuo annuncio nel topic appropriato.
Grazie.
Ciao
Rossana
Nota della Moderatrice: in questo topic si raccolgono i post di richiesta biglietti, e non di offerta.
Se sei ancora interessata, ti consiglio di ripostare il tuo annuncio nel topic appropriato.
Grazie.
-
saxyrose2001
- Excited

Cerco biglietti per il concerto del 18, almeno 2, poi se ne trovo qualcuno in più tanto meglio, purtroppo nessuno dei miei amici è riuscito a prenotarne.
E' stata proprio una delusione questa prevendita...mi sono ripresa solo ora dallo shock!
Mi raccomando solo contatti seri, non sopporterei un'ulteriore beffa!
Grazie a tutti.
Anna.
E' stata proprio una delusione questa prevendita...mi sono ripresa solo ora dallo shock!
Mi raccomando solo contatti seri, non sopporterei un'ulteriore beffa!
Grazie a tutti.
Anna.