onecaress ha scritto: Un preservativo all'ortica magari?
(OT - VM18) Prelibatezza per buongustaie... ;-)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Franz Schubert
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
sto per morire dalle risate..sia per i vecchi post che per i nuovi
lettera..che dire..i tuoi primi post nel topic sono spettacolari...non riesco a smettere di ridere!!!!!
noto che le ragazze di 013 del 2006 sono esplosive..vi adoro...
Per quando riguarda l'argomento del topic...io sono una persona all'antica...mi piaciono i sapori tradizionali,quelli veri......

lettera..che dire..i tuoi primi post nel topic sono spettacolari...non riesco a smettere di ridere!!!!!
Per quando riguarda l'argomento del topic...io sono una persona all'antica...mi piaciono i sapori tradizionali,quelli veri......
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Lo avevo capito, infatti ti piaccio da quando uso quelli a gusto di cannolo di ricotta!!!alexandra ha scritto:non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
![]()
sto per morire dalle risate..sia per i vecchi post che per i nuovi
![]()
![]()
Per quando riguarda l'argomento del topic...io sono una persona all'antica...mi piaciono i sapori tradizionali,quelli veri......![]()
....muoiooooo!!!
- alexandra
- Ultra member

Beh!!! i cannoli alla ricotta sono tradizionali vero?????tipici dolci siciliani!!! secondo te..perchè la mattina prima di lasciare Siracusa ne ho comprati 2 chili?????????
Salvo..adesso mi viene una cosa in mente....ma tu mangi tanto ananas???mi hai detto che è il tuo frutto preferito!!!! adesso capisco perchè!!!!
Salvo..adesso mi viene una cosa in mente....ma tu mangi tanto ananas???mi hai detto che è il tuo frutto preferito!!!! adesso capisco perchè!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Infatti..sapendo che era il tuo frutto preferito,ho riempito la casa di ananas...ananas sciroppata,ananas fresco,succo di ananas 100%puro succo,bagno schiuma all'ananas,carta igienica al profumo di ananas......tutto insomma!!! e chi se lo immaginava che c'era qualcosa sotto...sotto sotto...anzi direi dentro!!!salvodepeche ha scritto:Ale l'ananas è il mio frutto preferito......e te ne sei pure accorta a casa tua......non fare la finta tonta!!!
Il cannolo poi è tradizionalissimooooo!!!! sapore vero di terra sicula!!!![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ecco perchè mi sono innamorato di te!!!.....colpa dell'ananas.alexandra ha scritto:Infatti..sapendo che era il tuo frutto preferito,ho riempito la casa di ananas...ananas sciroppata,ananas fresco,succo di ananas 100%puro succo,bagno schiuma all'ananas,carta igienica al profumo di ananas......tutto insomma!!! e chi se lo immaginava che c'era qualcosa sotto...sotto sotto...anzi direi dentro!!!salvodepeche ha scritto:Ale l'ananas è il mio frutto preferito......e te ne sei pure accorta a casa tua......non fare la finta tonta!!!
Il cannolo poi è tradizionalissimooooo!!!! sapore vero di terra sicula!!!![]()