(OT) amore in chat
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: (OT) amore in chat
apprezzo il rigurgito pudico che ti fa dichiarare che è tua opinione personale e che è un tuo parere, caro zio. Nonchè l'occhietto solidale del letterato.Lettera 22 ha scritto:ziodave ha scritto:e comunque ,a mio parere,ritengo molto piu' interessante questo topic che varie altre ciofeche circolanti ultimamente....thread doppi ,tripli e quadrupli...
opinione personale eh...
Ma esiste sempre una soglia di tolleranza che proprio perché anziani dovreste avere. Anche come papà, no?
In questo senso persino la tarantola daniemt ha molto da insegnare.
ma di che si parlava, poi qui?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Hai ragione!Freestate ha scritto: Ma esiste sempre una soglia di tolleranza che proprio perché anziani dovreste avere. Anche come papà, no?
hai ragione. era un'argomento così romantico perchè perderlo ?Freestate ha scritto:apprezzo il rigurgito pudico che ti fa dichiarare che è tua opinione personale e che è un tuo parere, caro zio. Nonchè l'occhietto solidale del letterato.Lettera 22 ha scritto:ziodave ha scritto:e comunque ,a mio parere,ritengo molto piu' interessante questo topic che varie altre ciofeche circolanti ultimamente....thread doppi ,tripli e quadrupli...
opinione personale eh...
Ma esiste sempre una soglia di tolleranza che proprio perché anziani dovreste avere. Anche come papà, no?
In questo senso persino la tarantola daniemt ha molto da insegnare.![]()
ma di che si parlava, poi qui?
- alexandra
- Ultra member

catedm ha scritto:Vi ho lasciati parlare, giustamente ognuno ha le proprie idee.
Pero' mi dispiace confermare (ad alcuni di voi cosi' scettici) che l'amore nasce eccome via chat o via forum ...![]()
Non credo di essere l'unico esempio, e scusate, io non mi reputo una ragazzina , tutt'altro .. e non vivo neanche sulle nuvole..anzi..
Ho superato con il mio attuale fidanzato una marea di problemi per stare insieme, dopo esserci conosciuti "per caso" su icq grazie alla comune passione che ci lega ai Depeche Mode.
Ed oggi, a 3 anni e mezzo di distanza, viviamo insieme e siamo piu' innamorati che mai.
Il 90% delle persone per scetticismo, ignoranza, o addirittura gelosia ci diede non piu' di un anno come margine di durata.
Pero' se vi posso dare un consiglio (basato sull'esperienza ) non dite "MAI" nella vita ..![]()
![]()
![]()
un bacio a tutti
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
catedm ha scritto:Vi ho lasciati parlare, giustamente ognuno ha le proprie idee.
Pero' mi dispiace confermare (ad alcuni di voi cosi' scettici) che l'amore nasce eccome via chat o via forum ...![]()
Pero' se vi posso dare un consiglio (basato sull'esperienza ) non dite "MAI" nella vita ..
un bacio a tutti
In qst forum ci sono moltissimi esempi.....garantito a limone!!!
- lilianlove
- Angel

- easy.tiger
- Ultra member

-
mauro_repetto
- Violator

- Metal-Tiger
- Master