FUTURO DM:Nero,molto nero.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
FUTURO DM:Nero,molto nero.....
Ho letto un'altra intervista di Dave riguardo il suo album e,oltre le critiche solite all'apporto di Andy nel gruppo,con un certo fastidio dice che non c'e' niente in programma nel futuro dei DM e che prima o poi si ritroveranno ma a questo punto secondo me,se il suo album avesse successo,potrebbe diventare un problema per gli equilibri interni della band gia' molto precari.La mia impressione e' che il buon Dave si stia montando un po' la testa....
Altro che ritorno di Wilder,il futuro mi sembra un po' piu' grigio..!
Saluti,
ULK
Altro che ritorno di Wilder,il futuro mi sembra un po' piu' grigio..!
Saluti,
ULK
-
Gufo Triste
- Excited

- Depescmòdbanned
- Ultra member

Ragazzi, mi unisco agli scongiuri del caso, mi basta leggere certe cose per sentirmi male
Prima deliravo pensando che ormai il vertice della loro parabola l'hanno raggiunto e superato..ma non ci voglio nemmeno pensare >.<
Nel caso, mi DOVRANNO dedicare una canzone..
"Diciannovenne uccisa da coloro che amava di piu', lacerata da un sogno in frantumi"
..
Vabbè, la smetto, ma mai come in questo momento mi sono sentita tanto pessimista..
Prima deliravo pensando che ormai il vertice della loro parabola l'hanno raggiunto e superato..ma non ci voglio nemmeno pensare >.<
Nel caso, mi DOVRANNO dedicare una canzone..
"Diciannovenne uccisa da coloro che amava di piu', lacerata da un sogno in frantumi"
..
Vabbè, la smetto, ma mai come in questo momento mi sono sentita tanto pessimista..
- Paul Lone
- Ultra member

st'asciuaza è troppo un uomone colto!
:D
grandissimo ASHI!
tragggggedy...nun te la pija....tempo addietro (tempi di sofad) ero già pronto all'evento tragicissimo della dipartita di Dave...ma...per altro mondo...
sono tornati...
anche questa volta torneranno!
Basta grattarsi oggi...mi sto consumando...il cavallo dei pantaloni!
grandissimo ASHI!
tragggggedy...nun te la pija....tempo addietro (tempi di sofad) ero già pronto all'evento tragicissimo della dipartita di Dave...ma...per altro mondo...
sono tornati...
Pare facile, ma provo a fidarmi ^_*Martin Pollone ha scritto: tragggggedy...nun te la pija....tempo addietro (tempi di sofad) ero già pronto all'evento tragicissimo della dipartita di Dave...ma...per altro mondo...
sono tornati...
Fortuna che 'a quei tempi' ancora non c'ero..