(OT) amore in chat

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Vi ho lasciati parlare, giustamente ognuno ha le proprie idee.
Pero' mi dispiace confermare (ad alcuni di voi cosi' scettici) che l'amore nasce eccome via chat o via forum ... :lol:
Non credo di essere l'unico esempio, e scusate, io non mi reputo una ragazzina , tutt'altro .. e non vivo neanche sulle nuvole..anzi..
Ho superato con il mio attuale fidanzato una marea di problemi per stare insieme, dopo esserci conosciuti "per caso" su icq grazie alla comune passione che ci lega ai Depeche Mode.
Ed oggi, a 3 anni e mezzo di distanza, viviamo insieme e siamo piu' innamorati che mai.
Il 90% delle persone per scetticismo, ignoranza, o addirittura gelosia ci diede non piu' di un anno come margine di durata.
Pero' se vi posso dare un consiglio (basato sull'esperienza ) non dite "MAI" nella vita ..
un bacio a tutti
ziodave
Angel
Angel

Re: (OT) amore in chat

Messaggio da ziodave »

martinlgore ha scritto: E' matematicamente impossibile, anche perchè l'altra persona te la immagini in una certa maniera, poi quando capita l'occasione di incontrarsi, ti crolla il mondo addosso...non sempre la fantasia si riscontra con la realtà....Può essere ma non si parla di innamoramento ma di infatuazione!!! :wink: :wink:

...le palle dell'orso Yoghi!!! 8)

a me personalmente è capitato una ed una sola volta...non avevo 14 anni perchè quando avevo 14 anni non esisteva manco il videotel....
cmq grazie ad una chat dei Depeche Mode ho vissuto una straordinaria storia d'amore...ahimè finita burrascosamente...

col senno del poi potrei dire che l'amore in chat è effimero...almeno nel mio caso...
eppure
conosco molta ma molta gente che si è conosciuta prima virtualmente in chat....e poi vis a vis...si sono innamorati e si sono sposati e hanno fatto tanti bei pargoletti (devoti) :)

ps...

leggo in molti di voi una specie di acidità residua riguardo a questo topic...
forse sia che il nick che avevate puntato su qualche chat si è poi diretto verso altri lidi? 8)

e comunque ,a mio parere,ritengo molto piu' interessante questo topic che varie altre ciofeche circolanti ultimamente....thread doppi ,tripli e quadrupli...

opinione personale eh...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ziodave ha scritto:e comunque ,a mio parere,ritengo molto piu' interessante questo topic che varie altre ciofeche circolanti ultimamente....thread doppi ,tripli e quadrupli...
opinione personale eh...
:wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ziodave ha scritto:comunque ,a mio parere,ritengo molto piu' interessante questo topic che varie altre ciofeche circolanti ultimamente....thread doppi ,tripli e quadrupli...

opinione personale eh...
la tua opinione è direttamente proporzionale al tempo che frequenti questo forum....non è colpa di nessuno.....
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

guarda che non mi riferivo alle tue recensioni cinematografiche a cura dell'ANICAGHIS...ops

ANICAGIS.... :)
Ultima modifica di ziodave il lun gen 09, 2006 9:43 pm, modificato 2 volte in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

uff.....se noi siamo qui a frequentare questo forum da molto tempo mentre altri utenti sono nuovi , per loro è nuovo il tred: "COME LI AVETE CONOSCIUTI??" ne creano dei nuovi sempre uguali oppure ci partecipano.....mentre tu continui a leggere sempre lo stesso doppio o triplo....credo che sia un atteggiamento naturale...dato che questo gruppo sta andando da 25 anni e sforna nuovi ascoltatori tutti i giorni. o no??!!!

mamma mia aiutoooo...nessuno capisce quello che scrivo....
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

amore in chat?.....può essere, daltronde è un sentimento che nasce da se come l'odio, se su un forum si riesce a stilare una lista di antipatici e simpatici perchè non ci si potrebbe innamorare? un colpo di fulmine è improbabile perchè manca l'ingrediente visivo, cioè ciò che ci piace a prima vista. ma a livello cerebrale può essere e come, pensieri gemelli di anime con affinità che prima simpatizzano e poi col tempo si cercano e si trovano sempre di più fino a chiedersi "come sarà lui/lei" per poi avvicinarsi reciprocamente fino a sentirsi quasi a contatto ed infine abbandonandosi all'estasi dell'amore.
l'amore a mille forme e non è mai assurdo.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ziodave ha scritto:guarda che non mi riferivo alle tue recensioni cinematografiche a cura dell'ANICAGHIS...ops

ANICAGIS.... :)
riprova a modificare.....farai più fortuna.... :roll: 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:uff.....se noi siamo qui a frequentare questo forum da molto tempo mentre altri utenti sono nuovi , per loro è nuovo il tred: "COME LI AVETE CONOSCIUTI??" ne creano dei nuovi sempre uguali oppure ci partecipano.....mentre tu continui a leggere sempre lo stesso doppio o triplo....credo che sia un atteggiamento naturale...dato che questo gruppo sta andando da 25 anni e sforna nuovi ascoltatori tutti i giorni. o no??!!!

... :shock: ...no è che stavolta è proprio spiazzante..hai scritto una cosa..diciamo...molto altruistica.. che scritta da te sembra incredibile! :lol: :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

daniemt ha scritto:uff.....se noi siamo qui a frequentare questo forum da molto tempo mentre altri utenti sono nuovi , per loro è nuovo il tred: "COME LI AVETE CONOSCIUTI??" ne creano dei nuovi sempre uguali oppure ci partecipano.....mentre tu continui a leggere sempre lo stesso doppio o triplo....credo che sia un atteggiamento naturale...dato che questo gruppo sta andando da 25 anni e sforna nuovi ascoltatori tutti i giorni. o no??!!!

ma io ti capisco....certo che ti capisco....come potrei non capirti.... 8)

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:uff.....se noi siamo qui a frequentare questo forum da molto tempo mentre altri utenti sono nuovi , per loro è nuovo il tred: "COME LI AVETE CONOSCIUTI??" ne creano dei nuovi sempre uguali oppure ci partecipano.......
E qui per me non hai ragione, manco un pò....
Se io mi avvicino per la prima volta a un forum specifico, vedendo che è aperto da anni, non ne esco fuori con una manciata di thread i più banali possibile, giusto per fare notare il mio nuovo ingresso, ben sapendo che si tratta di argomenti triti e ritriti. Visto che c'è la possibilità di ricerca, me li vado a cercare a ritroso e aggiungo.
Questione di tatto, credo.....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

@bab:veramente quella che hai quotato era la traduzione!!!!..per lo zio... :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto: E qui per me non hai ragione, manco un pò....
bravo il lettera e ribatto facendoti notare il volume di discussioni che ha questo forum, non tutti hanno un casso da fare come te... 8) ...e se tu fossi un neuronifolli (quattordicenne) avresti lo stesso comportamento...qui non è solo tatto e ricerca, ma anche libertà di tempo libero...non so...fab vuoi chiarire tu?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:
Lettera 22 ha scritto: E qui per me non hai ragione, manco un pò....
bravo il lettera e ribatto facendoti notare il volume di discussioni che ha questo forum, non tutti hanno un casso da fare come te... 8) ..
A giudicare dal numero tuo complessivo di post, verrebbe da pensare a te come il meno indefesso lavoratore italiano! 8)
Fermo restando che mi pare che coloro che ultimamente stanno aprendo thread a iosa sul nulla qua dentro ci bazzicano ore e ore....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bhè...ci partecipi pure tu??...un abbaglio..... :roll:

e poi è vero: io non faccio un casso, sul serio.
Rispondi

Torna a “Off-topic”