tra quelle che hai messo, dovendo proprio HOME E ONE CARESS
La + bella di Martin
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

è stata la stessa cosa x me...made4DM ha scritto:Alla fine, nello scontro serratissimo tra Somebody e Home, ha vinto la song che mi ha fatto innamorare dei DM![]()
And I thank you... for bringing me here, for showing me home, for singing this tears, finally I've found that I... belong here
home mi ha fatto effettivamente innamorare dei dm, è la canzone del destino, come non votarla!
adesso so che mi maledirete e pugnalerete, ma io ho sempre pensato che waiting for the night fosse cantata da dave. è vero? perchè ascoltandola in cuffia sembrava martin (a parte che ci sono due voci praticamente sempre). ma quando martin va sulle note basse, è praticamente uguale a dave (in fondo in fondo). (datemi un po' di ragione stavolta, please...)
mannò... al limite ti perculeremo un po!sofia ha scritto:adesso so che mi maledirete e pugnalerete
in effetti non sei la prima, e non sarai nemmeno l'ultima, a confondere le voci di Martino e Dave. Guarda, capitò anche a me con Judas. Mi percularono per un anno e piùsofia ha scritto:io ho sempre pensato che waiting for the night fosse cantata da dave. è vero? perchè ascoltandola in cuffia sembrava martin (a parte che ci sono due voci praticamente sempre). ma quando martin va sulle note basse, è praticamente uguale a dave (in fondo in fondo). (datemi un po' di ragione stavolta, please...)
- spoglialosso
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

IN QUESTO MOMENTO potrei dire "a question of lust". Forse, anche "damaged people". Ho avuto la mia "one caress", la mia "blue dress", la mia "the things you said", la mia "home". Che sondaggi complicati che fate!! 
Ultima modifica di halo in reverse il mar gen 10, 2006 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.