Paper Monster - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dmrule
Paper Monster - commenti
Ragazzi che delusione...
ieri sera ho ascoltato x la prima volta tutto d'un fiato il cd di Dave...
non avevo avuto modo di scaricarlo dalla rete e così mi sono deciso a comperarlo originale...
mai scelta fu + sbagliata...
Una vera delusione...
Un album senza capo ne coda, senza uno stile, senza un'impronta musicale...
un album così poteva farlo chiunque...
alcune canzoni mi ricordano vagamente exciter, magari x la loro lentezza...altre non mi dicono proprio nulla...
il singolo è commerciale al 101%...
insomma bocciato in tutti i sensi!!!
Sicuramente il singolo andrà forte...ma il resto mi lascia perplesso!!!
Se questo è quello che vuole Dave si accomodi pure...noi proseguiremo volentieri senza di lui...
Il primo aggettivo che mi viene in mente è:
NOIOSO!!!
Un saluto a tutti...
ieri sera ho ascoltato x la prima volta tutto d'un fiato il cd di Dave...
non avevo avuto modo di scaricarlo dalla rete e così mi sono deciso a comperarlo originale...
mai scelta fu + sbagliata...
Una vera delusione...
Un album senza capo ne coda, senza uno stile, senza un'impronta musicale...
un album così poteva farlo chiunque...
alcune canzoni mi ricordano vagamente exciter, magari x la loro lentezza...altre non mi dicono proprio nulla...
il singolo è commerciale al 101%...
insomma bocciato in tutti i sensi!!!
Sicuramente il singolo andrà forte...ma il resto mi lascia perplesso!!!
Se questo è quello che vuole Dave si accomodi pure...noi proseguiremo volentieri senza di lui...
Il primo aggettivo che mi viene in mente è:
NOIOSO!!!
Un saluto a tutti...
- saturnz70
- Monument

...seeee... lo sapevo io... sempre vago e sfuggente il Nostro Asciuazza! 
Comunque una cosa la devo dire , ieri sera mia moglie guardando il booklet del CD non ha potuto fare a meno di criticare le foto inserite.... mamma mia , non posso proprio darle torto... molte di quelle foto non mi sembrano degne di venire accluse ad un disco da pubblicare... sara' che io non me ne intendo proprio di fotografia... alcune mi sembrano sfuocate , altre proprio insignificanti... quella della copertina non mi piace per niente... e poi c'e' n'e' una , quella in bianco e nero , dove ha gli occhialoni neri e la sciarpetta a scacchi ... SEMBRA TONY SANTAGATAAAA AAAARRGGGGGHH!!!!!
ps
MA I TESTI??? NON POTEVA METTERCI I TESTI INVECE DI TUTTE QUELLE FOTO SUE??? ....narciso...
Comunque una cosa la devo dire , ieri sera mia moglie guardando il booklet del CD non ha potuto fare a meno di criticare le foto inserite.... mamma mia , non posso proprio darle torto... molte di quelle foto non mi sembrano degne di venire accluse ad un disco da pubblicare... sara' che io non me ne intendo proprio di fotografia... alcune mi sembrano sfuocate , altre proprio insignificanti... quella della copertina non mi piace per niente... e poi c'e' n'e' una , quella in bianco e nero , dove ha gli occhialoni neri e la sciarpetta a scacchi ... SEMBRA TONY SANTAGATAAAA AAAARRGGGGGHH!!!!!
ps
MA I TESTI??? NON POTEVA METTERCI I TESTI INVECE DI TUTTE QUELLE FOTO SUE??? ....narciso...
Perdonami dmrule ma, se ho capito bene,il tuo giudizio è scaturito dopo UN SOLO ascolto completo?
Ma come si fa a dare un giudizio così categorico (anche fosse stato positivo) dopo un solo ascolto completo? Nulla può essere ben recepito!
Spiegatemelo,forse sono io che non capisco!
Il singolo,a mio parere,è il brano peggiore dell'album.
Ma come si fa a dare un giudizio così categorico (anche fosse stato positivo) dopo un solo ascolto completo? Nulla può essere ben recepito!
Spiegatemelo,forse sono io che non capisco!
Il singolo,a mio parere,è il brano peggiore dell'album.
-
dmrule
Sicuramente un album va sentito + volte x poter esprimere un commento o un giudizio...ma ieri sera dopo che l'ho ascoltato mi son detto..."questo cd fa la fine di exciter...non lo sento +..."
ma non c'è nulla che riguardi la musica che piace a me...non c'è nulla che possa vagamente ricordare i dm...non c'è nulla...musicalmente mi sembra proprio "scarso"...
sarà che io capisco poco, ma le mie sensazioni sono queste...
un disco inutile...sicuramente non x lui, che lo ha voluto fortemente...ma sicuramente x me...che ne facevo certo a meno...
cmq tutto sempre ihmo...

ma non c'è nulla che riguardi la musica che piace a me...non c'è nulla che possa vagamente ricordare i dm...non c'è nulla...musicalmente mi sembra proprio "scarso"...
sarà che io capisco poco, ma le mie sensazioni sono queste...
un disco inutile...sicuramente non x lui, che lo ha voluto fortemente...ma sicuramente x me...che ne facevo certo a meno...
cmq tutto sempre ihmo...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mah, a parte la storia dei testi che non ci sono, direi che volutamente si è voluto concentrare il tutto sulla faccia di Gahan. Fateci caso: copertina davanti, dietro a piena faccia, tutto il booklet pagina per pagina. Secondo me una cosa voluta per aumentare le vendite, per rimarcare che lui è il forntman dei DM. Come se avessero il timore che non potesse vendere molto.
Cmq il settimo posto italiano me lo aspettavo, e per l'album prevedo i primi 5. Dopodichè al prossimo meeting Dm per decidere le strategie future saranno guai.....
Cmq il settimo posto italiano me lo aspettavo, e per l'album prevedo i primi 5. Dopodichè al prossimo meeting Dm per decidere le strategie future saranno guai.....
- saturnz70
- Monument

...sono d'accordo con te stalker... mi pare un giudizio un po' troppo pesante dopo un solo ascolto... e comunque mi sembra di rivedere la discussione che avevamo fatto ai tempi dell'...ehmmm ... "uscita"
del promo sul web... chi si aspettava un album "tipo Depeche" e' rimasto deluso... suvvia , qui si tratta di David Gahan ... dimenticatevi i DM...
- saturnz70
- Monument

..mah... non lo so... se David vuole continuare a far parte di un gruppo come i DM deve rispettare la democrazia interna che e' sempre esistita. Tutte le decisioni passano al voto. Non credo che dopo la sua prova da solista cambiera' questo punto fondamentale.Lettera 22 ha scritto:al prossimo meeting Dm per decidere le strategie future saranno guai.....
Eventualmente sara' lui a decidere se gli va bene o mollare il colpo come fece qualcun altro...
- Ashi Waza
- Moderatore

Saturnzo scriqquette:
Si tratta di davide gan...... scordatevi i depesh?.......
Oh porco cavolo!!!!!!
Maccome!!!!!
Si trattttttta di deivgan.........
come faccio a scordarmi i depesh.... se si tratta di deivgan?
Oh porco cavolo!!!!!!!!
Oh porco cavolo!!!!suvvia , qui si tratta di David Gahan ... dimenticatevi i DM...
Si tratta di davide gan...... scordatevi i depesh?.......
Oh porco cavolo!!!!!!
Maccome!!!!!
Si trattttttta di deivgan.........
come faccio a scordarmi i depesh.... se si tratta di deivgan?
Oh porco cavolo!!!!!!!!
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
A me quest'album mette ansia.
Che non mi piace s'è capito, ok.
La cosa tremenda è che sta vendendo...rimarrà un EPISODIO, vero? Dave non avanzerà pretese sui prossimi album dei DM, vero?!?!
(spero che nessuno se ne esca dicendo che è un bene, dal momento che Martin ha perso un po' di smalto nella scrittura e blablabla...)
La cosa tremenda è che sta vendendo...rimarrà un EPISODIO, vero? Dave non avanzerà pretese sui prossimi album dei DM, vero?!?!
(spero che nessuno se ne esca dicendo che è un bene, dal momento che Martin ha perso un po' di smalto nella scrittura e blablabla...)
Sat...che ridere...è vero, in quella foto sembra Toni Santagata...ahahahah!!!
Ho comprato il disco di corsa venerdì sera a posta per consumarlo tutto d'un fiato durante un viaggio autostradale con la mia macchininuccia...
insomma..situazione perfetta: viaggo da solo per raggiungere la mia bella al mare, crepuscolo incombente...
eppure il disco non mi è piaciuto proprio...non sono partito prevenuto...anzi mi considero gahaniano piuttosto che goreano...
Non riuscivo proprio ad ascoltarlo, mi dava quasi fastidio...
Sul singolo nulla da dire, centrato in pieno....
Ad ogni modo aspetto a dare un giudizio definitivo perchè voglio riascoltarlo in altre occasioni...
Per adesso mi sembra un po' troppo lento nel suo incedere...
P.S. ho proseguito il viaggio con black celebration, disintegration dei cure e 10000 hertz legend degli air e mezzo different class dei pulp.....chebbello!!!!!!!!
Ciao a tutti
Ho comprato il disco di corsa venerdì sera a posta per consumarlo tutto d'un fiato durante un viaggio autostradale con la mia macchininuccia...
insomma..situazione perfetta: viaggo da solo per raggiungere la mia bella al mare, crepuscolo incombente...
eppure il disco non mi è piaciuto proprio...non sono partito prevenuto...anzi mi considero gahaniano piuttosto che goreano...
Non riuscivo proprio ad ascoltarlo, mi dava quasi fastidio...
Sul singolo nulla da dire, centrato in pieno....
Ad ogni modo aspetto a dare un giudizio definitivo perchè voglio riascoltarlo in altre occasioni...
Per adesso mi sembra un po' troppo lento nel suo incedere...
P.S. ho proseguito il viaggio con black celebration, disintegration dei cure e 10000 hertz legend degli air e mezzo different class dei pulp.....chebbello!!!!!!!!
Ciao a tutti
Re: Paper Monster - commenti
eh??? cosa??? parla per te per favore...dmrule ha scritto: Se questo è quello che vuole Dave si accomodi pure...noi proseguiremo volentieri senza di lui...
tanto Mart non glielo permetterebbe mai... preferirebbe mandarlo a quel paese...A me quest'album mette ansia.
Io dico solo 1 cosa: ma se Exciter non è piaciuto..... come fa a piacere questo Paper Monster?
Se quei brani fosse targati Avril Lavigne anzichè Dave Gahan, o Bono Vox anzichè Dave Gahan, avreste detto lo stesso?
A me suono come vecchio, nulla di nuovo. Musica molto commerciale e sempre banale e scontata. Oltretutto non c'è nulla di Depeche Mode! Spero vivamente che Dave non si metta in testa di pretendere + spazio nei dm e se Martin (a ragion veduta!) si rifiutasse di darglielo non esiterei a schierarmi con il biondo.
Faith and Devotion
Se quei brani fosse targati Avril Lavigne anzichè Dave Gahan, o Bono Vox anzichè Dave Gahan, avreste detto lo stesso?
A me suono come vecchio, nulla di nuovo. Musica molto commerciale e sempre banale e scontata. Oltretutto non c'è nulla di Depeche Mode! Spero vivamente che Dave non si metta in testa di pretendere + spazio nei dm e se Martin (a ragion veduta!) si rifiutasse di darglielo non esiterei a schierarmi con il biondo.
Faith and Devotion