Speciale su Corbijn

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Speciale su Corbijn

Messaggio da CondemnedToLove »

Domani all'una di notte su MTV trasmetteranno uno speciale su corbijn. Se si parla di lui non si può non parlare anche dei nostri! :lol:

o almeno spero...
ElieenYaya
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ElieenYaya »

oddio me lo sonooo perso... io adoro anke corbijn
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ecco..l'ho toppato anche stavolta! Sono riuscito a vedere solo gli ultimi 5 minuti... :cry:
Qualcuno sa se questo speciale ha qualcosa a che vedere col dvd che è uscito da poco? Tipo se si tratta di estratti.. :?:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

prima vi vedete questi video poi dopo possiamo parlare di corbin e dell'amore provato...... 8)
Immagine
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Che sono daniemt? :oops:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cè pur scritto.....uuhmmmm.....una raccolta dei video dei pulp.....tanto per gradire: un gruppo misconosciuto come loro (forse), realizzano video molto belli ,artisticamente perfetti creati da qualcuno che non si espone con un librone da 85 euro col titolo: PULP-1992-2001, forse perchè non utilizza il successone commerciale del gruppo stesso per sembrare chissà chi...e vendere tante copie.... 8)

so che mi sono spiegato malissimo....però l'ingratitudine non ha confini....o forse quelli suggestionabili.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

miss it----
l'ho perso... pensate che lo metteranno qui sul sito???
se no.... qualcuno che l'ha registrato??
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

daniemt ha scritto:cè pur scritto.....uuhmmmm.....una raccolta dei video dei pulp.....tanto per gradire: un gruppo misconosciuto come loro (forse), realizzano video molto belli ,artisticamente perfetti creati da qualcuno che non si espone con un librone da 85 euro col titolo: PULP-1992-2001, forse perchè non utilizza il successone commerciale del gruppo stesso per sembrare chissà chi...e vendere tante copie.... 8)

so che mi sono spiegato malissimo....però l'ingratitudine non ha confini....o forse quelli suggestionabili.
Beh..la curiosità c'è....andiamo a vedere sul mulo che si trova! 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto: so che mi sono spiegato malissimo....però l'ingratitudine non ha confini....o forse quelli suggestionabili.
e va beh!!!....che violento!!! :P 8)

sono tanti i registi che meriterebbero la stessa attenzione ricevuta da Corbijn...ma mica è colpa sua...povero il mio antonino...

io invece a te...caro il mio daniemt...vorrei consigliare i Video (se non li hai già visti) dei TOOL (che già conosci, lo so lo so :wink: )...roba davvero matta ma meritevole di essere vista... :wink:

cià!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

caro bab....conosco e sono in possesso del cofanetto dei tool.....e conosco bene la loro arte visiva.....qui parliamo di arte d'alto borgo.

zao
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

io devo sapere chi è il genio che ha fatto il video per What else is there dei Royksopp

una valanga di sensazioni, stupendo, quasi un incubo piacevole..
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Io ho visto lo speciale....ma una domanda mi sorge spontanea....ma quanto cavolo è alto Anton Corbijn???? :shock: :shock: :wink: :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:caro bab....conosco e sono in possesso del cofanetto dei tool.....e conosco bene la loro arte visiva.....qui parliamo di arte d'alto borgo.

zao

...e lo immaginavo...dai...

P.S. uhm....pensavo solo ti fossi fermato più in superficie coi TOOL...tipo ascoltati ma poi messi da parte...

beh...a sto punto sono io che devo vedere I PULP..per adesso ne ho in mente solo uno...quello dell'amplesso sul divano...se non sbaglio è loro...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

è semplice bab..questo dvd me lo ha prestato un amico due giorni fa....essendo la cosa fresca mi è venuto lo spunto con questo topic, ma indipendentemente che fossero i pulp...potevano essere anche i tool oppure i korn oppure biork...insomma cè di meglio...ma molto di meglio...

l'amplesso sul divano??...uuhmmm.....io conoscevo solo help the aged..una canzone bellissima per un video altrettando..domani me lo riguardo per bene..poi ti dico se l'amplesso è sul divano o dentro una lavatrice....w grondy

nottez
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

whiterose ha scritto:io devo sapere chi è il genio che ha fatto il video per What else is there dei Royksopp

una valanga di sensazioni, stupendo, quasi un incubo piacevole..
eccomi qua...

Martin De Thurah

This Danish young director Martin De Thurah, behind Carpark North - Human and Mew - Special directed this beautiful and haunting mystery for Norwegian duo called Röyksopp.

bello...bellissimo...tiro fuori il thread giusto allora...
Rispondi