La miglior interprete femminile.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Prima e sopra di tutti e di tutte: BJORK, BJORK, BJORK. Poi mi piace Emiliana Torrini, Dido, anche la cantante dei Frou frou, perchè no, Pink, secondo me, ha una voce bellissima, Sinead, Annie Lennox, quella del Lamb anche, anche la singer dei Moloko, Rosin, molta classe. Ma Madonna proprio no, ha una voce insignificante, secondo me. Ciao ciao!
Allora... vediamo un pò....
Inizierei con la cantante dei WITHIN TEMPTATION ma non so come si chiama, aggiungerei Emy la cantante degli EVANESCENCE, e via con MADONNA, la signorina MANSON ecc, ecc, ecc....
Un pò precoce dire che ci siamo conosciuti vero Katullo?????
Been waiting for the night to fall........
Inizierei con la cantante dei WITHIN TEMPTATION ma non so come si chiama, aggiungerei Emy la cantante degli EVANESCENCE, e via con MADONNA, la signorina MANSON ecc, ecc, ecc....
Un pò precoce dire che ci siamo conosciuti vero Katullo?????
Been waiting for the night to fall........
Sto ancora cercando l'interprete della splendida versione a cappella di Condemnation.enigma ha scritto: Un pò precoce dire che ci siamo conosciuti vero Katullo?????
Pero' anche Skye Edwards dei Morcheba credo valga largamente la pena di citare. Mi piaceva molto nel video di Shoulder Holster, se non ricordo male.
Avevo rimosso Enigma, scusami.
Infatti mi avevi chiesto una dritta ed io t'avevo solo suggerito un metodo efficace, sta tranquilla, niente di +
best regards
Dimenticavo ( nn ho controllato se qualcuno già l'ha fatto, e se lo ha fatto, naturalmente, son d'accordo!) : Dolores O'Riordan dei Cranberries.
Una frontwoman niente male, una voce inconfondibile.
Poi sono molto legato agli Ustmamo', band italiana che ho anke avuto il piacere di vedere dal vivo...Mara Redeghieri, la cantante, è per me forse la + valida in campo nostrano.
"Piano con l'affetto" un brano che non dimenticherò mai, per tante ragioni.
Grandi in Ust, album gioiello del moderno pop italiano. Anno'96.
Ottimo uso anke dell'elettronica.
Brava Mara.
best regards
Una frontwoman niente male, una voce inconfondibile.
Poi sono molto legato agli Ustmamo', band italiana che ho anke avuto il piacere di vedere dal vivo...Mara Redeghieri, la cantante, è per me forse la + valida in campo nostrano.
"Piano con l'affetto" un brano che non dimenticherò mai, per tante ragioni.
Grandi in Ust, album gioiello del moderno pop italiano. Anno'96.
Ottimo uso anke dell'elettronica.
Brava Mara.
best regards
Uhmmm...aggiungerei sta regazzetta con una vocina niente male..Nicola Hitchcock, singer dei MANDALAY altro gruppo che consiglio decisamente.
Sullo stile dei migliori Portishead, i Mandalay( trattasi di duo) con la brava Nicola hanno all'attivo una manciata di album, ma si fa presto ( per modo di dire ) a conoscerli meglio nel doppio SOLACE, che offre anche una buona dose di remixes.
Una curiosità: la bella e brava (
) Madonna li ha consacrati come miglior band nel 2000..grazie anke alla loro collaborazione-cinematografica...
best madonnas ( ehm ) ...no no... regards
Sullo stile dei migliori Portishead, i Mandalay( trattasi di duo) con la brava Nicola hanno all'attivo una manciata di album, ma si fa presto ( per modo di dire ) a conoscerli meglio nel doppio SOLACE, che offre anche una buona dose di remixes.
Una curiosità: la bella e brava (
best madonnas ( ehm ) ...no no... regards
- Highlander
- Devoted

Premessa ....
...credo che sia innegabile che la maggior parte delle voci femminili che ci sono nell'ambito della musica "alternativa" , debba moltissimo a Siouxsie , Kate Bush e Liz Fraser...
....detto questo le mie preferenze sono:
- Toni Halliday dei Curve (credo che potrebbe rendere interessanti anche le canzoni di Nek se provasse a cantarle...)
- Allison Shaw dei Cranes
- Beth Gibbons dei Portished
- Julianne Reagan degli All About Eve
...credo che sia innegabile che la maggior parte delle voci femminili che ci sono nell'ambito della musica "alternativa" , debba moltissimo a Siouxsie , Kate Bush e Liz Fraser...
....detto questo le mie preferenze sono:
- Toni Halliday dei Curve (credo che potrebbe rendere interessanti anche le canzoni di Nek se provasse a cantarle...)
- Allison Shaw dei Cranes
- Beth Gibbons dei Portished
- Julianne Reagan degli All About Eve
- ...ofglass
- Master

- lilianlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.