Let me see...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ah ah..volete uccidermi..l'ho capito..la verità è che siete invidiosi della mia giovinezza (pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..eh..vorreste voi..!!stringiu ha scritto:precious7 ha scritto:vecchi!!stringiu ha scritto:No daniemt non darle retta. Creiamo il club dei conservatoriprecious7 ha scritto: eh eh..è un caso perso!inutile white..MI HA ETICCHETTATA!!cercherò di evitarlo..certo che però..lui è proprio un vecchio conservatore!!![]()
aggiornati daniemt
![]()
!!
![]()
Irrispettosa per la storia.![]()
![]()
- stringiu
- Devoted

In quanto maschietto non sono molto interessato a 'pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..', ma ti ucciderò lo stesso perchè la tua modernità è una minaccia. Da stanotte dormi preoccupata hihihihihi....precious7 ha scritto: ah ah..volete uccidermi..l'ho capito..la verità è che siete invidiosi della mia giovinezza (pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..eh..vorreste voi..!!![]()
![]()
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ah..kill precious..stringiu ha scritto:In quanto maschietto non sono molto interessato a 'pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..', ma ti ucciderò lo stesso perchè la tua modernità è una minaccia. Da stanotte dormi preoccupata hihihihihi....precious7 ha scritto: ah ah..volete uccidermi..l'ho capito..la verità è che siete invidiosi della mia giovinezza (pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..eh..vorreste voi..!!![]()
![]()
![]()
![]()
- stringiu
- Devoted

precious7 ha scritto:ah..kill precious..stringiu ha scritto:In quanto maschietto non sono molto interessato a 'pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..', ma ti ucciderò lo stesso perchè la tua modernità è una minaccia. Da stanotte dormi preoccupata hihihihihi....precious7 ha scritto: ah ah..volete uccidermi..l'ho capito..la verità è che siete invidiosi della mia giovinezza (pelle perfetta, zero rughe, zero ciccia..eh..vorreste voi..!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo io sono tanto cariina e buooona..perchè?!
![]()
mi spezzate il cuore..ma tanto..il mio angel GAHANZO non mi abbandonerà!!se proprio devi venire ad interrompere la mia giovane esistenza mi metti come colonna sonora BARREL OF A GUN??
![]()
danke!!
Ti ucciderò e la colonna sonorà sarà Stories of old....
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member