(OT) vi piacciono gli 883?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: (OT) vi piacciono gli 883?

Messaggio da Sister of night78 »

PS: Rotta per casa di Dio, CAPOLAVORO!
non ho capito se dici sul serio o stai scherzando...comunque conosco una versione un pò diversa di questa song...e quella si che è un capolavoro!!! :lol: :lol: :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

mauro_repetto ha scritto:Io li seguo dal primo disco, forse uno tra i migliori dischi mai pubblicati da una band italiana... purtroppo così non ce ne sono più!
piacciono anche a voi?

PS: Rotta per casa di Dio, CAPOLAVORO!!
e' appena passata la befana...e gia' fate gli scherzi di CARNEVALE...siete propio dei simpaticoni....

P.S
se ti riferisci alla moto 883....si carina
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

lilianlove ha scritto:Il mondo femminile è la nostra forza, per comprenderla bisogna andare oltre facili congetture, i DM sono così come si presentano. Punto.
Ora esterno il mio punto di vista sull'argomento.
Noi uomini, in linea di massima, siamo attratti, principalmente, dall'aspetto esteriore, valutiamo se una ragazza, oggettivamente, è bella.
Le donne, a differenza nostra, invece, si lasciano influenzare da fattori differenti, quali carisma, popolarità, successo.
Banale esempio, se Dave indossasse una tuta da operaio e fosse, magari, anche stonato, molte di voi non lo prenderebbero neppure in considerazione, e sono pienamente convinto di questa mia affermazione, quindi risparmiatemi vani sofismi per convincermi del contrario. :mrgreen:
Tralasciando questa breve divagazione Ot, condivido in parte il parere espresso da Mauro, di frequente, per non rischiar di sembrare "strani" ed essere attaccati, gli individui preferiscono comportarsi da eterodiretti, rinnegando, alle volte, i propri gusti pur di non suscitar l'altrui ludibrio; per quanto mi riguarda, infatti, non nascondo che, ancora oggi, trovo orecchiabili le melodie di alcuni brani degli 883.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Sister of night78 ha scritto:
non ho capito se dici sul serio o stai scherzando...comunque conosco una versione un pò diversa di questa song...e quella si che è un capolavoro!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ahahahahah miticaaaaaaaaa!
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

non riesco a decidermi: questo thread è nato nella speranza di scatenare una funesta polemica o è uno scherzo? :?
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Metal-Tiger ha scritto:
lilianlove ha scritto:Il mondo femminile è la nostra forza, per comprenderla bisogna andare oltre facili congetture, i DM sono così come si presentano. Punto.
Ora esterno il mio punto di vista sull'argomento.
Noi uomini, in linea di massima, siamo attratti, principalmente, dall'aspetto esteriore, valutiamo se una ragazza, oggettivamente, è bella.
Le donne, a differenza nostra, invece, si lasciano influenzare da fattori differenti, quali carisma, popolarità, successo.
Banale esempio, se Dave indossasse una tuta da operaio e fosse, magari, anche stonato, molte di voi non lo prenderebbero neppure in considerazione, e sono pienamente convinto di questa mia affermazione, quindi risparmiatemi vani sofismi per convincermi del contrario. :mrgreen:
Tralasciando questa breve divagazione Ot, condivido in parte il parere espresso da Mauro, di frequente, per non rischiar di sembrare "strani" ed essere attaccati, gli individui preferiscono comportarsi da eterodiretti, rinnegando, alle volte, i propri gusti pur di non suscitar l'altrui ludibrio; per quanto mi riguarda, infatti, non nascondo che, ancora oggi, trovo orecchiabili le melodie di alcuni brani degli 883.

esatto!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Syd ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ahahahahah miticaaaaaaaaa!
vedo che il capolavoro a cui mi riferisco è arrivato anche nella mia sicilia! che bello la cosa mi esalta :D ! sono le magie di internet che diffondono il verbo!!! :lol: :lol: :lol:
ps: a subbuteo so' più forte io!!!! :lol:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

mauro_repetto ha scritto: Dai vostri interventi leggo, purtroppo, nti pregiudizi, voglio vedere se non vi emozionate con Sei un mito o se non vi vengono in mente certi stro**i quando ascoltate "gli Avvoltoi" e sorridete..
gli anni"? nostalgica ma bellissima!!
Boh, non capisco il motivo di questo timore...
avete forse paura che gli altri vi possano mangiare se scrivete "Sì, mi piacciono"?
ho molto apprezzato il commento di ziodave che ha dato un'opinione obiettiva e motivata, al contrario di altri..... :twisted:
(dal Vocabolario della lingua italiana Treccani) Pregiudizio: Idea, opinione concepita sulla base di convinzioni personali e prevenzioni generali, senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone, delle cose, tale da consizionare fortemente la valutazione, e da indurre quindi in errore.
Dunque, visto che sono stata costretta ad ascoltare fino alla nausea i brani più gettonati di 883 e Max Pezzali da radio e tv, mi sembra quanto mai inappropriato dire che il mio pessimo parere sulla sua musica sia frutto di pregiudizi. Punto primo.
Punto secondo. Ci chiedi: "Vi piacciono?" Se qualcuno ti risponde di no, mi sembra del tutto logico e legittimo. Dopotutto, questo è un forum depechemodiano; mica pezzaliano! :mrgreen:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Metal-Tiger ha scritto: Ora esterno il mio punto di vista sull'argomento.
Ed ecco spiegato perché si ostinano a far recitare la Bellucci. :roll:
Metal-Tiger ha scritto: Le donne, a differenza nostra, invece, si lasciano influenzare da fattori differenti, quali carisma, popolarità, successo.
E chi lo dice che un operaio in tuta non possa essere carismatico? :mrgreen:
mauro_repetto
Violator
Violator

Messaggio da mauro_repetto »

kjria ha scritto:
mauro_repetto ha scritto: Dai vostri interventi leggo, purtroppo, nti pregiudizi, voglio vedere se non vi emozionate con Sei un mito o se non vi vengono in mente certi stro**i quando ascoltate "gli Avvoltoi" e sorridete..
gli anni"? nostalgica ma bellissima!!
Boh, non capisco il motivo di questo timore...
avete forse paura che gli altri vi possano mangiare se scrivete "Sì, mi piacciono"?
ho molto apprezzato il commento di ziodave che ha dato un'opinione obiettiva e motivata, al contrario di altri..... :twisted:
(dal Vocabolario della lingua italiana Treccani) Pregiudizio: Idea, opinione concepita sulla base di convinzioni personali e prevenzioni generali, senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone, delle cose, tale da consizionare fortemente la valutazione, e da indurre quindi in errore.
Dunque, visto che sono stata costretta ad ascoltare fino alla nausea i brani più gettonati di 883 e Max Pezzali da radio e tv, mi sembra quanto mai inappropriato dire che il mio pessimo parere sulla sua musica sia frutto di pregiudizi. Punto primo.
Punto secondo. Ci chiedi: "Vi piacciono?" Se qualcuno ti risponde di no, mi sembra del tutto logico e legittimo. Dopotutto, questo è un forum depechemodiano; mica pezzaliano! :mrgreen:
appunto.... io non dico di essere d'accordo con me ma molti criticano per partito preso, dato che questo è un forum depechemodiano e qusto si chiama pregiudizio come tu stessa hai fatto notare... quasi nessuno ha dato una motivazione alle critiche o ha spiegato il proprio pensiero, si limitano a gettare fango
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

mauro_repetto ha scritto: appunto.... io non dico di essere d'accordo con me ma molti criticano per partito preso, dato che questo è un forum depechemodiano e qusto si chiama pregiudizio come tu stessa... quasi nessuno ha dato una motivazione alle critiche o ha spiegato il proprio pensiero, si limitano a gettare fango
Io non ho né criticato, né gettato fango su un bel nulla. Ho detto solo che non mi piace Pezzali e manco gli 883. E non mi piacciono nemmeno i piselli, se è per questo... Devo per forza motivare? :shock:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

kjria ha scritto:

questo si che si chiama intervento geniale! e perchè la ferilli (la cui bellezza tra l'altro a parer mio è MOLTO discutibile) ? la arcuri? sai quanti nomi potremmo fare
mauro_repetto
Violator
Violator

Messaggio da mauro_repetto »

kjria ha scritto:
mauro_repetto ha scritto: appunto.... io non dico di essere d'accordo con me ma molti criticano per partito preso, dato che questo è un forum depechemodiano e qusto si chiama pregiudizio come tu stessa... quasi nessuno ha dato una motivazione alle critiche o ha spiegato il proprio pensiero, si limitano a gettare fango
Io non ho né criticato, né gettato fango su un bel nulla. Ho detto solo che non mi piace Pezzali e manco gli 883. E non mi piacciono nemmeno i piselli, se è per questo... Devo per forza motivare? :shock:
forse hai frainteso, non stavo parlando di te, ti avevo dato ragione prima, guarda che parlavo di quelli che insultano gratuitamente il gruppo... se hai la coda di paglia son problemi tuoi..... questo è un forum comunque, posto fatto per discutere, se facciamo affermazioni o giudizi così tanto vale parlare con i muri
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

mauro_repetto ha scritto: forse hai frainteso, non stavo parlando di te, ti avevo dato ragione prima, guarda che parlavo di quelli che insultano gratuitamente il gruppo... se hai la coda di paglia son problemi tuoi..... questo è un forum comunque, posto fatto per discutere, se facciamo affermazioni o giudizi così tanto vale parlare con i muri
AAAAhhhhhh! Adesso ho capito! :roll: C'ho messo un po'... ma ci sono arrivata! Stile inconfodibile, il tuo! :lol: Welcome back! :wink:
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

kjria ha scritto:

questo si che si chiama intervento geniale! e perchè la ferilli (la cui bellezza tra l'altro a parer mio è MOLTO discutibile) ? la arcuri? sai quanti nomi potremmo fare
Per i ruoli in cui è richiesta una bella presenza non si può far recitare certo Margherita Hack, non me la vedo come Bond Girl. :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Off-topic”