Quoto, per questo motivo aprirò subito una discussione riguardante Mortiis e magari un paio su Atroci e Cugini di Campagna.Admin ha scritto:Sariri ricordati il tag (OT), quando il thread è off-topic (e già chiarmarlo off-topic è un gran bel complimento).
E, per cortesia, quando lanci un thread nuovo chiediti sempre su un forum dei Depeche Mode che ospita un migliaio di utenti al giorno, che percentuale di visitatori puo' essere interessata dagli argomenti che proponi.
Quando la percentuale è inferiore allo 0,5 beh...pensaci un paio di secondi, prima di scrivere.
E' solo un suggerimento che preserva la banda di connessione di una comunità affollata![]()
Grazie.
Fab
(OT) Fondazione Fun Club Gahan69
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

Admin ha scritto:Sariri ricordati il tag (OT), quando il thread è off-topic (e già chiarmarlo off-topic è un gran bel complimento).
E, per cortesia, quando lanci un thread nuovo chiediti sempre su un forum dei Depeche Mode che ospita un migliaio di utenti al giorno, che percentuale di visitatori puo' essere interessata dagli argomenti che proponi.
Quando la percentuale è inferiore allo 0,5 beh...pensaci un paio di secondi, prima di scrivere.
E' solo un suggerimento che preserva la banda di connessione di una comunità affollata![]()
Grazie.
Fab
Lo so, lo so... ma sai la pazzia ogni tanto incombe e ha la meglio sul mio cervello...che ci vo' fa'? E comunqiue perchè non fondiamo davvero un Fan club (non per Aldo alias Gahan69) ma per i Depeche Mode? Io lo dedicherei anche a Dave a dire il vero, ma visto che è la band a regalarmi i migliori momenti ci stavo pensando seriamente. Come dovrei fare? E soprattutto: è possibile la cosa?
Sara
Inutile? L'idea a me sembrava carina......sariri ha scritto:Gente..ma farvi una risata sulle cose no eh?Era una sfida tra me e Aldo non volevo certo "offendere" nessuno! Dai ragazzi un po' di buon umore e scusate se ho occupato spazio inutile!
Dai, prepara una tesserina anche per me; ma oltre ad un doveroso pegno da pagare per la tessera, quali altri vantaggi avremo noi poveri mortali? Che ne so, ingresso ridotto al cinema? Ai concerti dei DM ???????
Cend@
Syd & Cend@ forever!
Come le volete le tessere? Formato biglietto da visita plastificate o cartonate?
Ovviamente tutti gli iscritti avranno sconti e vantaggi...ma io e Aldo dovremmo fare una riunione segreta per decidere su cosa e come effettuarli!
...vabbè.....lasciamo stare, è sabato, sono le 9:20 e non sono ancora del tutto connessa con la mente
Buon week-end Devoti!!!!!!
Sara
Come le volete le tessere? Formato biglietto da visita plastificate o cartonate?
Ovviamente tutti gli iscritti avranno sconti e vantaggi...ma io e Aldo dovremmo fare una riunione segreta per decidere su cosa e come effettuarli!
...vabbè.....lasciamo stare, è sabato, sono le 9:20 e non sono ancora del tutto connessa con la mente
Buon week-end Devoti!!!!!!
Sara
Rieccomi..sono ritornata con la mia mostruosità nell'avatar...contenti? Almeno nell'altra foto ero più nascosta anche se era di due anni fa..Cend@ ha scritto:Mi associoSyd ha scritto:
Io la voglio plastificata.
Ma perchè hai cambiato avatar?
Quello di prima mi piaceva di più!
![]()
![]()
![]()
Cend@
Ok...allora due tessere plastificate!
Le sto rielaborando...
sariri ha scritto:Rieccomi..sono ritornata con la mia mostruosità nell'avatar...contenti? Almeno nell'altra foto ero più nascosta anche se era di due anni fa..Cend@ ha scritto:Mi associoSyd ha scritto:
Io la voglio plastificata.
Ma perchè hai cambiato avatar?
Quello di prima mi piaceva di più!
![]()
![]()
![]()
Cend@![]()
Ok...allora due tessere plastificate!![]()
Le sto rielaborando...
Grazie!
Sei troppo carina in questa foto!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: