(OT) Non pensate che la somiglianza sia altissima?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
lo avevo notato anche io il tizio....io non seguo la trasmissione ma il caso ha voluto che quel giorno cambiassi canale proprio nel momento in cui hanno inquadrato sto pischello! sono rimasta incollata allo schermo per guardarlo perchè in effetti un pò di somiglianza ce la vedo !!!!! di certo posso dire che se mi capitasse uno così non lo caccerei via!!!!!!!!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ahahahAlya_DM ha scritto:martinlgore ha scritto:Volevo dire che mi sono sbagliata nel dare il nome del ballerino, non si chiama come ho detto nell'altro messaggio ma Raimondo Todaro....chiedo scusa![]()
![]()
...ma poi uno si può chiamare Raimondo?? Così giovane...
Sarà che sto nome lo associo sempre a Raimondo Vianello...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Anch'io come nome lo associo sempre a Raimondo Vianello, chissà i genitori perchè l'hanno chiamato così!!! Poi ha solo 18 anni!!! Comunque un bel figliolo!!Alya_DM ha scritto:martinlgore ha scritto:Volevo dire che mi sono sbagliata nel dare il nome del ballerino, non si chiama come ho detto nell'altro messaggio ma Raimondo Todaro....chiedo scusa![]()
![]()
...ma poi uno si può chiamare Raimondo?? Così giovane...
Sarà che sto nome lo associo sempre a Raimondo Vianello...
- martinlgore
- Ultra member

martinlgore ha scritto:Balla bene... solo che per i miei gusti "sculetta" troppo!!!Lara ha scritto:L'ho visto ieri!!! ultima puntata con estrazione milionaria!! (nn ho vinto, senno nn starei qui a scrivere)
si devo dire che ci somiglia....magari un po' più altino eh....
peccato che nn l'ho visto in azione...balla bene?![]()
![]()
![]()
comunq solo 18? gliene davo di più!
Il "nostro" a 18 anni ne dimostrava 12!!! Dave è sempre sembrato più piccolo della sua eta'!
- martinlgore
- Ultra member

Straquoto...comunque anche con il passato che ha avuto Dave è sempre in fiore, non dimostra per niente la sua età..Lara ha scritto:martinlgore ha scritto:Balla bene... solo che per i miei gusti "sculetta" troppo!!!Lara ha scritto:L'ho visto ieri!!! ultima puntata con estrazione milionaria!! (nn ho vinto, senno nn starei qui a scrivere)
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah che mi sono persa!!!
Il "nostro" a 18 anni ne dimostrava 12!!! Dave è sempre sembrato più piccolo della sua eta'!
vero vero! soprattutto quando sorride, ancora adesso sembra un ragazzino!martinlgore ha scritto:Straquoto...comunque anche con il passato che ha avuto Dave è sempre in fiore, non dimostra per niente la sua età..Lara ha scritto:martinlgore ha scritto:Balla bene... solo che per i miei gusti "sculetta" troppo!!!Lara ha scritto:L'ho visto ieri!!! ultima puntata con estrazione milionaria!! (nn ho vinto, senno nn starei qui a scrivere)
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah che mi sono persa!!!
Il "nostro" a 18 anni ne dimostrava 12!!! Dave è sempre sembrato più piccolo della sua eta'!![]()
![]()
Ahahah!!!
Ragazze, si è scatenato un vero e proprio dibattito!!! Cmq anch'io l'ho visto ieri sera... mi son messa davanti alla tv apposta x vedermelo x benino... Che dire... x ballare balla bene... se poi avete visto le espressioni che faceva durante tango e paso doble...
X quanto riguarda la somiglianza con Dave forse non è così evidente, ma forse un ciccinino in certe espressioni...
Cmq che è un bell'esemplare di manzo italico non glielo leva nessuno
X quanto riguarda la somiglianza con Dave forse non è così evidente, ma forse un ciccinino in certe espressioni...
Cmq che è un bell'esemplare di manzo italico non glielo leva nessuno