(OT) ciao a tutti^^
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
mauro_repetto
- Violator

ma stiamo dando i numeri, io sono un utente nuovo. se avete dei sospetti vi passo il mio numero e mi telefonate. vorrei capire il perchè dei sospetti, che ho detto che non va?
va bene essere fans di un gruppo, ma quando una canzone è brutta, od un lavoro non è all'altezza è giusto criticare, non bisogna fare i pecoroni! sarà bene che riflettiate un pò su questo...
va bene essere fans di un gruppo, ma quando una canzone è brutta, od un lavoro non è all'altezza è giusto criticare, non bisogna fare i pecoroni! sarà bene che riflettiate un pò su questo...
ciao Mauro, piacere e benvenuto..mauro_repetto ha scritto:ma stiamo dando i numeri, io sono un utente nuovo. se avete dei sospetti vi passo il mio numero e mi telefonate. vorrei capire il perchè dei sospetti, che ho detto che non va?
ma è vero che hai lavorato a Disneyworld come pupazzo di Topolino e ballavi sulle note di Nord Sud Ovest Est???
saluti
gabo
-
mauro_repetto
- Violator

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Re: (OT) ciao a tutti^^
IO CHIAMO LA NEURO. TU MI SPAVENTI. MA ESISTI DAVVERO?mauro_repetto ha scritto:salve a tutti, sono il grande mauro repetto!
troppo bravi i depeche, mi piacciono da morire gli ultimi due dischi, un po' meno quelli degli anni 80, dove sembravano una boyband come tante (Duran, Spandau, ecc.)
Grande disco anche Violator, anche se ci sono un paio di lagne spaventose come Waiting for The Night e Sweetest perfection
Per me è un programma scritto in C-- (altro che C++) fatto per scrivere ca***te sui DM... nel forum dei DM!Sister of night78 ha scritto:IO CHIAMO LA NEURO. TU MI SPAVENTI. MA ESISTI DAVVERO?mauro_repetto ha scritto:salve a tutti, sono il grande mauro repetto!
troppo bravi i depeche, mi piacciono da morire gli ultimi due dischi, un po' meno quelli degli anni 80, dove sembravano una boyband come tante (Duran, Spandau, ecc.)
Grande disco anche Violator, anche se ci sono un paio di lagne spaventose come Waiting for The Night e Sweetest perfection
E tra l'altro sicuramente è un cacanese che tifa Romerda e Cacania!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Syd ha scritto:Per me è un programma scritto in C-- (altro che C++) fatto per scrivere ca***te sui DM... nel forum dei DM!Sister of night78 ha scritto:IO CHIAMO LA NEURO. TU MI SPAVENTI. MA ESISTI DAVVERO?mauro_repetto ha scritto:salve a tutti, sono il grande mauro repetto!
E tra l'altro sicuramente è un cacanese che tifa Romerda e Cacania!![]()
è vero!!! interessante teoria!!!! non c'avevo pensato!
buuuuuuu fischiiiiiiiiiiiii
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ma qua si sta un po' esagerando mi sa..come fai a dire che PHOTOGRAPHIC o SOMEBODY o ICE MACHINE o qualsiasi altra cosa A PARTE jcge è da boyband??forse non hai ascolato attentamente..o forse la tue orecchie sono rimaste indietro..MISTERI DELLA VITA!!cmq qui non divinizziamo tutto ciò che è targato dm perchè se leggessi anche altre discussioni di critiche ne trovi eccome..ma poi se uno è fan, ma fan puro, i suoi giudizi obbiettivi li sa dare ma non getta nel cestino le fondamenta del suo gruppo preferito!!conta che la musica si è evoluta in 10 anni..anche loro non è che possono fare album tutti uguali per farti contento..hanno le loro fasi come tutti..