E magari sto topic sara' 1 fiaskio e me lo chiuderanno cmq racconto la mia:
avro' avuto 4-5 anni e mia madre metteva sempre ste cassette e cantava dalla mattina alla sera..
e praticamente la mia vita a casa si svolgeva 24 su 24 cn lei essendo figlia unica e visto che mio padre lavorava al nord italia..
allora arrivo la..1 po stanca di sentirla cantare e gli faccio..
"Mamma ma che stai sentendo?"
"Sto sentendo una canzone dei grandi depeche mode.."
"Cosa....pesci che??"
.... Mamma sbuffa e m dice..
"E' un complesso che fa tante belle canzoni e la tua mamma le sente da quando era una ragazza.." (e pensate che a quell'epoca avra avuto 25 anni era sempre giovani ma sicuramente me l'ha detta cosi'..xke io ero un po tonta...e ci sn rimasta)
"Ahhhhh ._. ma questo canta tutto arrabbiato!"
ahahaa e questo=Dave
Da li' e' cominciato il rimbambimento verso mia madre riguardo alla musica anni 80.. ._. e i depeche mode.. alla fine dovevo x forza innamorarmici... praticamente quando era a casa li sentivo tt il giorno..dalla mattina alla sera.. ^^
e poi nn capivo mia madre che mi metteva i poster in camera.. piangeva sulla videocasseta del tour devotional e scriveva lettere a martin..
Alla fine sn diventata una devota dopo aver scoperto veramente la musica.. verso gli 11 anni... prima pensavo non fosse necessario fare altro che mettermi in salotto e sentire i cd che metteva mamma
Allora sono stata tt 1 estate a farmi 1 cultura grande grande su i dm..
cassette..videocassete..testi trascritti..tradotti..
MI SONO INNAMORATA COMPLETAMENTE
e ora eccomi qua..
una devota 1 po bizzarra... un po piccoletta (anke da spetto diciamocelo..) e troppo sensibile
ora sono curiosa di sapere le voste di storie
P.S spero che questo topic nn esistesse gia...