(OT) FILM: Bee Season (Parole d'Amore) - R.Gere/G.Binoche

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Grazie Rose,forse se lo fai tu anche per mè , lo aprezzeranno di più.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..no, il thread deve essere tuo, lo devi aprire tu, se vuoi, non credo che qualcuno avrà qualcosa da ridire, non credo proprio, anzi.. :wink:
se "vuoi" che posti (modo di dire, cioè se lo voglio io) posterò, ma lo devi fare tu, per te :wink:

dài stiamo occupando troppo posto qui!!!!!
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

lilianlove ha scritto:Grazie freestate, io non ho il coraggio di farlo,qualcuno mi ha comunicato che le mie poesie in questo forum non interressano e tanto meno, frasi poetiche o d'amore, testuali parole di questa persona" d'amore se ne parla anche troppo". ( Verrei solo commiserata ) guarda che mi dispiace,perchè io senza amore non riuscirei a vivere nemmeno un giorno.
Anche i miei discorsi sul metal non interessavano, eppure io aprivo lo stesso dei topic inerenti all'argomento, :roll: quindi non farti nessun tipo di problema, son convinto, anzi, che molti gradirebbero leggere le tue poesie. :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sei pagine per non parlare del film...non avete i soldi!!!! 8)
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ben, che risate vedere come ci son volute tre pagine prima di arrivare al vero argomento del thread...
ragazzi siete troppo forti!

ma a me questo film interessava...
sul TV sorrisi e canzoni raccontavano un po la trama
e non so perchè avevo colto che c'era qualcosa di strano in questa bambina...
Daniemt, è un film solo strappalacrime o c'è qualcos altro sotto?
se c'è qualcos altro vado a vederlo...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io credo che sia da vedere....perchè sembra un pò surreale....è successo qualcosa di reale alla bimba.....una specie di marcellina pane e vino.

non è brutto. si guarda.

zao

(grazie per l'interesse :wink: )
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

daniemt ha scritto:sei pagine per non parlare del film...non avete i soldi!!!! 8)
beh..(io cercavo di chiudere una volta per tutte l'offtopicamento).... :roll: ..non tutti sono ricchi come te 8) ..tanto meno io

:?
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Mi scuso in anticipo per abusare ancora di questo topic, ma dal momento che quasi tutti si sono chiariti, ci terrei a farlo anch'io.

Lilian, mi dispiace se tu ti sia sentita colpita in negativo dal mio primo intervento qui, ma, permettimi, ti dico per certo che hai fraintesa.
Non ho MAI scritto di voler cancellare, nel senso di "rimuovere definitivamente" gli interventi tuoi, di Aldo e di ...oflgass. Anzi, visto che non era davvero nelle mie intenzioni quella di far sparire alcunché (avevo appunto scritto: "fermo restando che avete il tempo necessario per salvare i vostri messaggi al fine di non perdere nulla"), ho suggerito di trasportare i vostri versi in un topic dedicato (e ora vedo che c'è). In quel momento i tuoi messaggi non erano per nulla attinenti all'argomento, però - e qui la cosa mi ha amareggiata - quando te l'ho fatto notare io, tu sei scattata sulla difensiva e mi hai apostrofata scrivendomi "ma chi sei tu per..."... mentre quando in seguito sono intervenute anche altre persone, a quel punto ti sei ricreduta. Sarà anche vero che non sono nessuno, anzi, che non sono né più e né meno un utente di 013 al pari di chiunque altro... io non volevo colpire né affondare nessuno, mi interessava soltanto sapere qualcosa di più sul film (visto che avevo a malapena guardato un trailer in tv), e sono intervenuta solo quando mi sono accorta come e quanto il topic di Daniele fosse stato frainteso. Data la tua reazione nei miei confronti, ho quasi pensato tu avessi qualcosa contro di me, pur non conoscendomi.
Spero non sia così, nel qual caso vorrei mi fosse concessa la possibilità di spiegarmi. ;)
lilianlove
Angel
Angel

"ho quasi pensato tu avessi qualcosa contro di me, pur non conoscendomi."

Nessun rancore, non ho nulla contro di te; anzi mi dispiace sinceramente che ci sia stato questo malinteso tra noi ,ammetto di essere stata impulsiva ma col senno di poi ; spero che il "caso" a questo punto possa essere archiviato senza infamia.
sinceramente Lilian.
lilianlove
Angel
Angel

Il tuo film ha dei buoni contenuti è particolare merita di essere visto, adesso capisco" forse per ultima " ,dove volevi andare a parare!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

non mi è piaciuto,almeno voglio essere sincera, l'ho sbadigliato tutto il tempo, trovo che il film non ha ritmo, non è riuscito a catturare la mia attenzione!!! Sorry :wink: :wink:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Allooooooora... ho visto il film ieri sera.
Alla fine tutta la storia è servita "semplicemente" a far capire a Richard Gere - capofamiglia che era una gran chianca?! Mamma mia! E non si faceva prima a tirargli dietro qualcosa? :roll: A parte questo, era carina la faccenda delle parole, delle lettere: evocativa, mistica, appunto. L'essenza delle parole che si manifesta attraverso il suono, la voce umana. Per contro alle parole vuote di significato, prive di vita. Anche la fissa di mamma Binoche d'intrappolare la luce era affascinante. Peccato che non bastino pochi spunti interessanti a fare di un film un buon film. Pellicola godibile, tutto sommato, ma nulla di più.

PS: Il doppiaggio della bimba era terribile! :evil:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ti manifesto la mia stima........KJRIA

:wink:
Ultima modifica di daniemt il dom gen 15, 2006 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

manifestare stima

Messaggio da kjria »

daniemt ha scritto:ti manifesto la mia stima
Se la tua manifestazione di stima è per me, ti ringrazio e ricambio.
Altrimenti, diciamo che approfitto dell'occasione per manifestarti la mia e basta.

Ciao. 8)
Rispondi