Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Ti sei dimenticato di Margot! Ecchime!bertoicemachine ha scritto:ci sono anch io...zenigata ha scritto:Io invece andrò al concerto del 18, anello CTouchFaith ha scritto:Uffa la stragrande maggioranza va il 18![]()
Beh, io ci sarò il 19 e sarò nell'anello C![]()
Mi piacerebbe approfittare dell'occasione per conoscere di persona qualcuno di voi...
insieme a gaemon e gighen....
lupin sta nel parterre!!!
- lilianlove
- Angel

IO NON POSSO RISPONDERE AL TUO SONDAGGIO VISTO CHE ANDRO' A TUTTE E 2 LE DATE...
Giuro non so che fortuna ho avuto nel trovare i biglietti per entrambe le date... non vedo l ora...
e giovedì sono andata a Lugano e mi sono comprata il biglietto per il concerto del 10 luglio a locarno....
SONO TROPPO TROPPO FELICE

Giuro non so che fortuna ho avuto nel trovare i biglietti per entrambe le date... non vedo l ora...
e giovedì sono andata a Lugano e mi sono comprata il biglietto per il concerto del 10 luglio a locarno....
SONO TROPPO TROPPO FELICE
- Capilander88
- Ultra member

Complimentoni!elisa78 ha scritto: e giovedì sono andata a Lugano e mi sono comprata il biglietto per il concerto del 10 luglio a locarno....
Comunque hai qualche informazione in più (possibilmente in italiano) su questa data? Come ad esempio i posti e altri modi di acquisto...
Scusate ancora se insisto, ma mi piacerebbe che andasse tutto bene: sarà forse il mio primo concerto... Grazie
C è un sito www.moonandstarslocarno.ch il problema è che ti da poche informazioni e per i biglietti in collega ad un sito di prevendita on line in tedesco.. e chi ne capisce di tedesco?!Capilander88 ha scritto:Complimentoni!elisa78 ha scritto: e giovedì sono andata a Lugano e mi sono comprata il biglietto per il concerto del 10 luglio a locarno....
Comunque hai qualche informazione in più (possibilmente in italiano) su questa data? Come ad esempio i posti e altri modi di acquisto...
Scusate ancora se insisto, ma mi piacerebbe che andasse tutto bene: sarà forse il mio primo concerto... Grazie
Cmq ti posso dire che il concerto si terrà il 10 luglio in Piazza Grande a Locarno, per cui vuol dire che il concerto lo si vedrà in piedi.. l ora di inizio riportata sul biglietto se non ricordo male è alle 20.30 e l apertura dei cancelli è alle 18.. non ho con me il biglietto perchè il pc ce l ho in ufficio e il biglietto è a casa..
Il costo è di 90 franchi e tradotto in euro sono esattamente 60 euro..
Per quanto riguarda l acquisto dei biglietti è molto semplice, basta recarsi in una stazione ferroviaria che esponga all ingresso il cartello rivendita ticketcorner... Gli svizzeri sono sempre troppo avanti in tutto...
Io non so dove tu abiti però ti assicuro che alla stazione di Chiasso o di Lugano li puoi prendere..
Ti è facile arrivare in Svizzera?
- Capilander88
- Ultra member

Grazie mille, anche se avevo già tradotto tutto con il dizionario di tedesco...
Però alcune cose non le sapevo: meno male che c'è gente come voi...
Un'ultima cosa: è un concerto del tipo "il primo che entra corre davanti al palco, in prima fila"? Sarebbe entusiasmante (vabbè, non esageriamo).
Se mi faccio una maglia 013 ci vedimo di sicuro lì
Un'ultima cosa: è un concerto del tipo "il primo che entra corre davanti al palco, in prima fila"? Sarebbe entusiasmante (vabbè, non esageriamo).
Penso proprio che sia così... chi prima arriva meglio alloggia...Capilander88 ha scritto:Grazie mille, anche se avevo già tradotto tutto con il dizionario di tedesco...
Ok al max ci si becca li...