Se paghi tu......No problemdaniemt ha scritto:perchè non vai alle bahamas con lilianlove e ofglass a fare una bella vacanza??gahan69 ha scritto:Io ti voglio, quanto ti voglio, e non posso fare a meno di te di ieri, dei tuoi grandi occhi chiari, sei ancora quella che eri o no??
(OT) FILM: Bee Season (Parole d'Amore) - R.Gere/G.Binoche
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

- strangelove74
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunato perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli posso stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastica angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per la mia cucciola........Gheta)
Re: (ot)parole d'amore
daniemt ha scritto:sembra carino.....insomma non è questa sdolcinata cinematografia americana....
- daniemt
- An Eternal Flame

Re: (ot)parole d'amore
white, che ci vuoi fare.....poi qualcuno piange perchè viene bloccato il proprio tread.whiterose ha scritto:daniemt ha scritto:sembra carino.....insomma non è questa sdolcinata cinematografia americana....
andiamo avanti parliamo d'amore.....questo off dell'off pare incontrollabile...