Il testo di A question of time mi prende e mi turba... Da quello che capisco io parla di una ragazzina quindicenne (non è una strana coincidenza che ne abbia proprio 15 come Little 15?), ingenua e inesperta, che sta per diventare preda di uomini adulti e "persuasive", che le faranno credere chissacosa con l'unico scopo di divertirsi ("to strip you down and have their fun"); ma soprattutto parla dei sentimenti di lui (Martin?) che la vuole proteggere ("I'll take you under my wing"), ma che nello stesso tempo prova lo stesso desiderio di chi la minacciamade4DM ha scritto:E AQOT invece?
Mi piace tantissimo l'ambiguità di questa figura che è combattuta tra sentimenti puri e impuri, mi trasmette una tale inquietudine...
A proposito di questa song, anche se non c'entra col testo, non credete che la versione dell'album BC sia diversa e migliore rispetto a quella contenuta nella raccolta di singoli? E' solo una mia impressione che la prima sia leggermente più lenta, il ritmo più in sottofondo, più dark? Scusate se sto dicendo una fregnaccia...