Sì e mi piace molto praticarlo il Karate però non l'ho mai usato per far del male, ma per quello str***o lo sfodererei volentieri !!!:twisted:Sister of night78 ha scritto:davvero sei cintura nera di karate? beata te!Codice: Seleziona tutto
te lo dice una cintura nera di Karate!!! :evil: :evil: :evil:![]()
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
è vero! poi dovevi vedere che sfigato che era...un cesso a dir poco! lei invece era una gran bella donna e soprattutto molto fine a differenza sua...mah! che strana coppia! la cosa più triste è che a mezzanotte tutti a brindare a baciarsi e a farsi gli auguri e lei con le lacrime agli occhi a subirsi il pippone sulle discriminazioni territoriali! l'ho pure sentita mentre gli diceva "mi spieghi che differenza c'è tra noi e questi ragazzi???" boh... a me sta cosa m'ha colpito tanto perchè non mi era mai capitato di assistere ad una scena del genere in vita mia!martinlgore ha scritto:Sì e mi piace molto praticarlo il Karate però non l'ho mai usato per far del male, ma per quello str***o lo sfodererei volentieri !!!:twisted:Sister of night78 ha scritto:davvero sei cintura nera di karate? beata te!Codice: Seleziona tutto
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

-
androgenyak
- Devoted

- itscalledaheart
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

- itscalledaheart
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Di solito si dice ...chi si somiglia si piglia....quì non mi pare il caso di dirlo....Sister of night78 ha scritto:è vero! poi dovevi vedere che sfigato che era...un cesso a dir poco! lei invece era una gran bella donna e soprattutto molto fine a differenza sua...mah! che strana coppia! la cosa più triste è che a mezzanotte tutti a brindare a baciarsi e a farsi gli auguri e lei con le lacrime agli occhi a subirsi il pippone sulle discriminazioni territoriali! l'ho pure sentita mentre gli diceva "mi spieghi che differenza c'è tra noi e questi ragazzi???" boh... a me sta cosa m'ha colpito tanto perchè non mi era mai capitato di assistere ad una scena del genere in vita mia!martinlgore ha scritto:Sì e mi piace molto praticarlo il Karate però non l'ho mai usato per far del male, ma per quello str***o lo sfodererei volentieri !!!:twisted:Sister of night78 ha scritto:davvero sei cintura nera di karate? beata te!Codice: Seleziona tutto
![]()
![]()