E il ritornello di Macro x intero: la voce bassa di Dave dietro quella di Mart è da brividisometimes ha scritto:Precious. Gli uuuuu di Dave![]()
Il secondo preferito(nn il piatto!)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TouchFaith
- Devoted

Visto che in questo periodo sono fissata con BC (non si era capito, eh?):
World full of nothing 1:21 fino a 1:41 "It's easy to slip away and believe it all" ripetuto 4 volte.
Questi 20 secondi staccano completamente dal resto della song e mi fanno veramente scivolare via e credere nell'infinito...
Grande, grandissimo, infinito Martin !!!
World full of nothing 1:21 fino a 1:41 "It's easy to slip away and believe it all" ripetuto 4 volte.
Questi 20 secondi staccano completamente dal resto della song e mi fanno veramente scivolare via e credere nell'infinito...
Grande, grandissimo, infinito Martin !!!
- Faith83
- Ultra member

itscalledaheart....è beeeellisssssimo sto topic! ci puoi scrivere un romanzo
Ma sarò breve
La chitarra di Martin in sottofondo ad "I can understand what you're thinking of" in FREELOVE mi fa impazzire
Gli ultimi secondi di NLMDA con la voce implorante di Dave sono epici
Il dandan-dandan dopo "staring down the barrel of a gun" (ehm...non so come renderlo meglio)...
L'ascesa vertiginosa della voce di Martin in A QUESTION OF LUST "what we've buiiiiilt up"
Gli archi finali di HOME
IN YOUR ROOM detto da Dave
Mi fermo qui perchè per il resto sono 'gnurant...

Ma sarò breve
La chitarra di Martin in sottofondo ad "I can understand what you're thinking of" in FREELOVE mi fa impazzire
Gli ultimi secondi di NLMDA con la voce implorante di Dave sono epici
Il dandan-dandan dopo "staring down the barrel of a gun" (ehm...non so come renderlo meglio)...
L'ascesa vertiginosa della voce di Martin in A QUESTION OF LUST "what we've buiiiiilt up"
Gli archi finali di HOME
IN YOUR ROOM detto da Dave
Mi fermo qui perchè per il resto sono 'gnurant...
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

- TouchFaith
- Devoted

Non è solo bello questo topic, è anche utile! Ti fa scoprire "secondi nuovi"...Faith83 ha scritto:[
Mmmmmh....mmmmmmmmmmh....mmmmmmmmmh di Dave a metà di DREAM ON .....![]()
![]()
![]()
E lì si scatena na tarantella ormonale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faith, il tuo commento su questo pezzo di Dream on mi aveva troppo incuriosita, e sono andata a risentirmela... C'hai ragione! Cosa mi era sfuggito! Gli mmmmhhh sono sempre più forti, uno dopo l'altro...Aaaahhh!
p.s. Mi sembra di capire da questo e altri tuoi interventi che apprezzi molto Exciter... Sappi che hai un'alleata
- Faith83
- Ultra member

Touchfaith....E' un onore essere tua alleataTouchFaith ha scritto:Non è solo bello questo topic, è anche utile! Ti fa scoprire "secondi nuovi"...Faith83 ha scritto:[
Mmmmmh....mmmmmmmmmmh....mmmmmmmmmh di Dave a metà di DREAM ON .....![]()
![]()
![]()
E lì si scatena na tarantella ormonale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faith, il tuo commento su questo pezzo di Dream on mi aveva troppo incuriosita, e sono andata a risentirmela... C'hai ragione! Cosa mi era sfuggito! Gli mmmmhhh sono sempre più forti, uno dopo l'altro...Aaaahhh!
p.s. Mi sembra di capire da questo e altri tuoi interventi che apprezzi molto Exciter... Sappi che hai un'alleata
Sai com'è, sono costretta ad amare EXCITER ....Oltre ai SINGLES 86-98 (che ho comprato grazie ai vostri consigli!!!!! Vi voglio bene
E pensare che era da secoli tra i CD di mio fratello e l'ho sentito solo ora
Ma mi rifarò.....Aspetto di varare la nuova finanziaria
- itscalledaheart
- Ultra member