Caro Dep, Lettera 22 cià da lavorare dietro la consol. Almeno fino alle 3 del mattino. Se poi madama Blame vuole venire con me a far colazione, venghi pure!
'na pastina non si nega a nessuno! Se però madamina è pure carina le regalo il bar
Ragazzi qui mi si esce dal seminato eh!! Piuttosto mi preme segnalarvi l'uscita della nuova fatica dei Babbonz, "Tette da sboronz...of a certain level", vi assicuro che è una CANNONATA (o 'na canna e basta???!!), vabeh comunque raga è favoloso, pieno di synth(Mau), tette, culi e anche musica....
ehh....mau....se mi regali un bel baretto ti sposo e poi ce vendiamo pure gli affettati del vostro amico gino
qui si ride, ma apparte gli scherzi sputerei volentieri in faccia a quelli del ctm(se qualcuno di voi ci lavora,faccio come emilio faith e dico METAFORICAMENTE parlando) perchè non è possibile la totale assenza di un maledetto 30 o 31 da mezzanotte in poi...e porco zio becchino...
basta me affitto na limousine a 2 piani con dentro fletch che mi fa la lap dance e ambrogio che mi offre i ravanelli di burcei
voglio andare a vivere in campagna..aaaa....aaaaa....
che dire.....i cavalli mi piace cavalcarli.....
e l'amministratore la bannò...
che foto preferisci?un nudo artistico o fatto di nascosto dal vicino di casa?
my decay....mi dici un pò qual'è la conoscenza che ti è venuta in mente?
azz, che risposta cazzuta! Brava, mi stai cominciando a piacere! Certo che un bel nudo artistico tra le mie imeil ci starebbe bene eh? ma mi accontenterei anche di una bella faccina!
attento che la foto non ti arrivi sul serio 8)basta che il passaggio sia assicurato!!
però sto forum inizia a sembrare una casa per appuntamenti....
frespettabile,fai qualcosa tu