A broken frame

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Io con "The Sun & The Rainfall" vado in estasi!
......
Brividi che si susseguono per più di un minuto nel finale con Martin che di sottofondo ripete "Things must change..."
......
Mamma mia...[/quote]

QUOTONE!!!

inoltre io con ABF ho una specie di legame affettivo!! nel senso che è il primo album dei depeche che ho ascoltato ed è stato grazie ad esso che il mio amore per i DM è aumentato sempre di più!!! :D
solo grazie ad ABF ho imparato ad amarli....devo ringraziare mio zio, che era fan dei nostri amati esattamente ai tempi di Monument(tra l'altro la mia canzone preferita del cd, insieme a TS&TR!), Leave in silence ecc...!!! :D

.......DON'T BUILD AT NIIIIIIIIIGHT, YOU NEED A LITTLE LIIIIIIIIIGHT!!!!
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Io con "The Sun & The Rainfall" vado in estasi!
......
Brividi che si susseguono per più di un minuto nel finale con Martin che di sottofondo ripete "Things must change..."
......
Mamma mia...[/quote]

QUOTONE!!!

inoltre io con ABF ho una specie di legame affettivo!! nel senso che è il primo album dei depeche che ho ascoltato ed è stato grazie ad esso che il mio amore per i DM è aumentato sempre di più!!! :D
solo grazie ad ABF ho imparato ad amarli....devo ringraziare mio zio, che era fan dei nostri amati esattamente ai tempi di Monument(tra l'altro la mia canzone preferita del cd, insieme a TS&TR!), Leave in silence ecc...!!! :D

DON'T BUILD AT NIIIIIIIIIIGHT, YOU NEED A LTTLE LIIIIIIIIGHT.....!!! :mrgreen:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

whiterose ha scritto:tranne forse The Meaning of Love
love seems something like wanting a scar
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Io sono un fan media data,avendo conosciuto i Depeche Mode con Ultra, ma ragiono come se fossi un old fan, e per questo riporto una frase che disse il mio conterraneo Bigdave tempo fa a proposito di A Broken Frame:
Chi è cresciuto a pane e SOFAD può anche ritenere ABF un disco acerbo, ma chi ha vissuto la musica dei primi anni '80 DEVE considerare A Broken Frame una pietra miliare.
Anche io a dir la verità ero scettico su questo disco, ma riascoltando pazzie come Leave In Silence l'ho rivalutato alla grande :D

Ma perchè non ce la riprongono dal vivo? sigh...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

:lol: :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

senza leggere il testo so già come finirà...

signori, questa è una frase tragica. In questo mio particolare periodo la interpreto come un non voler giudicare obiettivamente e serenamente le cose, lasciandosi guidare dai "preconcetti". La battaglia è sempre durissima, credetemi. Lo è perchè si è consapevoli di questo difetto. :?

buon anno a tutti, ragazzi!! :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

senza leggere il testo so già come finirà...

signori, questa è una frase tragica. In questo mio particolare periodo la interpreto come un non voler giudicare obiettivamente e serenamente le cose, lasciandosi guidare dai "preconcetti". La battaglia è sempre durissima, credetemi. Lo è perchè si è consapevoli di questo difetto. :?

buon anno a tutti, ragazzi!! :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

:lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

...uhhhmmm
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

a me ABF piace molto...a parte che è il secondo album dei depeche, dopo PTA, che ascolto...

veramente belle My secret garden, Nothing to fear, The sun & the raifall e Leave in silence
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

daniemt ha scritto: love seems something like wanting a scar
...questa frase è una delle mie preferite...ricordo di averla scritta a ripetizione sui libri di letteratura durante le lezioni e di averla lasciata innumerevoli volte come una sorta di mio precario e debole testamento affidato dalla mia matita al banco...fino a quando il bidello non l'avrebbe brutalmente cancellato

(...i ricordi...)

e se dico che non toccherei nulla della cornice infranta e tranne Il significato dell'amore..la virgola sta solo in parte dell'arrangiamento..perchè sarebbe stata sublime se ancor più particolare, c'è qualcosa che non le rende del tutto onore

scar in my memories
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

a broken frame
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

anche io ho compèrato questo cd da poco. quando l'ho comprato ero molto curioso di ascoltarlo perchèle canzoni che avevo già sentito (leave in silence, see you e the sun and the rainfall) mi erano piaciute molto, però avevo letto da più parti che era il peggior album dei depeche. ora mi chiedo cosa ne capiscono questi "signori critici" della musica dei depeche!? niente! quando l'ho ascoltato sono rimasto veramente shokkato, ho scoperto capolavori come my secret garden e monumentche mi hanno lasciato senza fiato. si percepisce un'atmosfera magica e tetra, oscura come piace a me, e i test? fantastici! ora che gli album dei depeche li ho tutti posso dire che se non è il mio preferito poco ci manca, e finora è sicuramente il più ascoltato.concordo sulla copertina, fantastica pure quella. per me anche il titolo è bellissimo..
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

anche io ho compèrato questo cd da poco. quando l'ho comprato ero molto curioso di ascoltarlo perchèle canzoni che avevo già sentito (leave in silence, see you e the sun and the rainfall) mi erano piaciute molto, però avevo letto da più parti che era il peggior album dei depeche. ora mi chiedo cosa ne capiscono questi "signori critici" della musica dei depeche!? niente! quando l'ho ascoltato sono rimasto veramente shokkato, ho scoperto capolavori come my secret garden e monumentche mi hanno lasciato senza fiato. si percepisce un'atmosfera magica e tetra, oscura come piace a me, e i test? fantastici! ora che gli album dei depeche li ho tutti posso dire che se non è il mio preferito poco ci manca, e finora è sicuramente il più ascoltato.concordo sulla copertina, fantastica pure quella. per me anche il titolo è bellissimo..
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

Rispondi