(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

salvodepeche ha scritto:Se Dreamon22 (Luca) e Gahan69 (Aldo) saranno daccordo, dopo il concerto dei depeche mode, vorrei regalare il mega striscione che abbiamo preaparato a Silvia con tutte le firme possibili degli utenti di questo forum.
Vorrei che questa ragazza abbia un piccolo ricordo di qst concerto che spero possa vedere con i suoi splendidi occhi.
Allora appuntamento magari fuori dal palazzetto dopo la fine del concerto del 18/2, con il megastriscione spiegato e i pennarelloni pronti per le firme? Dai cancelli dovranno passare tutti! ;)

Poi il testimon(ial) potrebbe passare a qualcuno di fiducia che fa anche la seconda data...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi per firmare lo striscione non ci saranno problemi però penso si possa fare solo il 18 nel primo pomeriggio o la mattina. Per quelli del 19 vedremo di incontrarci la mattina successiva ma il problema sarà consegnarlo a Silvia. Se Silvia riesce ad essere al concerto sicuramente glielo daremo il 18 perchè sicurmante dovrà tornare in ospedale o a casa.
char
Devoted
Devoted

Messaggio da char »

GRANDE SILVIA! TANTI AUGURI
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

salvodepeche ha scritto:Ragazzi per firmare lo striscione non ci saranno problemi però penso si possa fare solo il 18 nel primo pomeriggio o la mattina.
Basta saperlo per tempo.
Eventualmente in prossimità del concerto ci si potrebbe scambiare il num. di cellulare se per te non ci sono problemi, così da riuscire a beccarci lì fuori con più facilità.

Forza Silvia.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ciao a tutti!
Io mi auguro davvero che Silvia possa o abbia la forza per venire al concerto, perchè al momento ne sta proprio passando di tutti i colori....
Ancora non riesce a muovere la parte sinistra del corpo ne riesce a parlare. Mi ha detto Valentina che stamattina il medico otorino, le ha riscontrato nella trachea un granuloma, che dovrà essere tolto tramite endoscopia....probabilmente si pensa che sia per questo che faccia fatica a parlare nonostante lei voglia farlo. Quindi praticamente deve subire questo intervento alla trachea che a quanto pare si terrà a Riccione.
Speriamo che vada bene e che possa iniziare per Silvia un nuovo anno risolutivo, pieno di salute e senza più sofferenze allucinanti per lei e la sua famiglia.

Auguro a questo punto anche a tutti voi, un buon fine 2005 e uno stupendo inizio di 2006.... che possa essere per tutti, quello che verrà, un anno pieno di soddisfazioni e gioie! :D
Baci :wink:
Eva
Ultima modifica di evad il mer gen 04, 2006 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Ciao,mi sono iscritta solo ora al forum ma guardavo spesso questo thread ed ero davvero molto in ansia per Silvia..sono felice che si sia svegliata e che la sua mente e il suo spirito siano ancora vigili e intatti.Mi unisco a tutti voi nell'augurarle di tornare in toto quella di prima,dopo questa operazione.Un grosso bacio a Silvia e a tutti quelli che la amano..un BUON ANNO di cuore.
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Mi unisco anch'io al coro di auguri a Silvia perchè possa tornare alla sua vita,alla sua famiglia e alle sue passioni con energia ed entusiasmo.
Un bacione da Fede
AUGURONI DI UN BUON 2006 A TUTTI! :D
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

questo nuovo anno per Silvia sarà come se fosse il primo

a lei sicuramente deve serbare felicità

con tutto il cuore auguri da whiterose
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Auguro a te Silvia e a tutta la tua famiglia un bellissimo 2006, che già è stupendo con il fatto che tu sia quì con noi !!! Il tuo risveglio è già gioia, non mollare mia cara, sei un esempio da seguire.......Auguri, Auguri, Auguri :D :D :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

AUGURI SILVIA!!!!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Ancora auguri Silvia!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

finalmente! ancora i miei migliori auguri!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

martinlgore ha scritto:Auguro a te Silvia e a tutta la tua famiglia un bellissimo 2006, che già è stupendo con il fatto che tu sia quì con noi !!! Il tuo risveglio è già gioia, non mollare mia cara, sei un esempio da seguire.......Auguri, Auguri, Auguri :D :D :D
Mi associo con ENORME gioia!!! :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Buon Anno Silvia, io e salvodepeche abbiamo brindato per te a capodanno!!!
Irene

Messaggio da Irene »

martinlgore ha scritto:Auguro a te Silvia e a tutta la tua famiglia un bellissimo 2006, che già è stupendo con il fatto che tu sia quì con noi !!! Il tuo risveglio è già gioia, non mollare mia cara, sei un esempio da seguire.......Auguri, Auguri, Auguri :D :D :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”