- alla vagonata di roba che dovrò prendere domani x la serata 'only for women' del 31 ( )
- al mini posterino di Dave che ho qui di fronte al pc (mai posizione fu più azzeccata )
- al cd di Violator che ho su da stamattina e che fra un pò a furia di sentirlo si fonderà nello stereo
- alla fumante cioccolata con panna che mi gusterò fra poco!
sto pensando che come una scema mi sono iscritta ad un forum che non mi piace per nulla!! (ovviamente non sto parlando del MITICOOO-da leggere alla homer- forum 013.. )
RUGGIO!!!MA porca palettuzza!!!speravo tanto di essermi sbagliata sull'età...eh ma uffi!!! .. io ne ho 35 e..... Hai presente la pubblicità
di "Chanel nr5"??? SI dai, quella con Capuccietto Rosso che fa tutta l'indifesona e poi si "mangia" il LUpo in un sol boccone ......ecco come dire....io non sono il lupo...TI FIDI DI ME?????
... Sto pensando che + o - ci avevo azzeccato con la tua età Ruggio...
e ma uffi anche tu..nascere un pò prima, noooo??
Perchè io di anni ne ho 35 e hai presente la pubblicità di Capuccetto rosso che fa l'indifesona e poi si "mangia" il lupo??Dai quella del profumo famoso(si possono fare nomi??Chanel!!)
..Ecco come dire..Io NON sono il Lupo..TI FIDI DI ME?????
no dai lo lascio a te! in fin dei conti gli hai messo gli occhi addosso per prima! mi toccherà mettermi in fila...in caso un giorno ti stufassi di lui magari potrei asciugare le sue lacrime...