A Broken Frame in sè non ha tempo...fuori concorso, pure lui
A broken frame
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

...quoto e, x quanto riguarda me, senza dubbio più di ExciterCapilander88 ha scritto:Esatto, è questo che volevo dire. Il mio era una una specie di complimento. Io sto ascoltando ABF quasi più di PTA....Lettera 22 ha scritto:Io questa musica l'ascolto alla grande anche adesso!Capilander88 ha scritto:Utile a capire che musica ascoltavate vent'anni fa...![]()
![]()
complimenti sinceriwhiterose ha scritto:Di A Broken Frame non si può tralasciare nulla
A Broken Frame non si tocca...
E poi c'è il capolavoro, My secret Garden,
non è mai facile scrivere di musica lasciando trasparire le emozioni, le sensazioni associate all' ascolto...
mi hai dato molti spunti .
My secret garden credo sia anche la mia preferita, testo e musica si legano in modo eccezionale
se proprio devo trovare un difetto, la seconda parte del disco perde un pò di intensità rispetto alla prima.
- Things You Said
- Devoted

Chi lo definisce il peggior album dei Depeche forse si è fumato qualcosa!
Secondo il mio ignorantissimo e incompetente parere è uno dei migliori!
......
Io con "The Sun & The Rainfall" vado in estasi!
......
Brividi che si susseguono per più di un minuto nel finale con Martin che di sottofondo ripete "Things must change..."
......
Mamma mia...
Secondo il mio ignorantissimo e incompetente parere è uno dei migliori!
......
......
Brividi che si susseguono per più di un minuto nel finale con Martin che di sottofondo ripete "Things must change..."
......
Mamma mia...
Da torinese con origini neanche troppo lontane in trinacria se non ricordo male la racina è l'uva... sbaglio?char ha scritto:Faccio una piccola ricerca e ti faccio sapere, ma che cos'è la "racina"salvodepeche ha scritto:Fammi i nomi ca i pistu comu a racina!!!![]()
The sun and The Rainfall, Monument, My secret garden solo alcuni tra i capolavori di quell' album che da 15 anni ascolto almeno una volta a settimana....
- bymorris
- Devoted

A conferma di quanto i Depeche purtroppo nel Sud Italia non siano così conusciuti, visto che i 2 siculi non rispondono, ma son sicuro che non sono certo gli unici sul sito...supa_fab ha scritto:Da torinese con origini neanche troppo lontane in trinacria se non ricordo male la racina è l'uva... sbaglio?char ha scritto:Faccio una piccola ricerca e ti faccio sapere, ma che cos'è la "racina"salvodepeche ha scritto:Fammi i nomi ca i pistu comu a racina!!!![]()
TS&TR, Monument, My secret garden solo alcuni tra i capolavori di quell' album che da 15 anni ascolto almeno una volta a settimana....
PS con questo non voglio creare il solito nordismo e sudismo, perchè alemeno nella musica spero non ci sia... Ma negli anni '80 nessuno ripeto nessuno dei miei conoscenti di giù sapeva chi fossero i DM.
Rigurado al mitico ABF che dire... già in altri interventi ho detto quanto adoro quel disco, è soprattutto per The Sun & The Rainfall - My Secret Garden...
Buon 2006 a tutti!
......
......
Mamma mia...[/quote]
QUOTONE!!!
inoltre io con ABF ho una specie di legame affettivo!! nel senso che è il primo album dei depeche che ho ascoltato ed è stato grazie ad esso che il mio amore per i DM è aumentato sempre di più!!!
solo grazie ad ABF ho imparato ad amarli....devo ringraziare mio zio, che era fan dei nostri amati esattamente ai tempi di Monument(tra l'altro la mia canzone preferita del cd, insieme a TS&TR!), Leave in silence ecc...!!!
.......DON'T BUILD AT NIIIIIIIIIGHT, YOU NEED A LITTLE LIIIIIIIIIGHT....
......
......
Mamma mia...[/quote]
QUOTONE!!!
inoltre io con ABF ho una specie di legame affettivo!! nel senso che è il primo album dei depeche che ho ascoltato ed è stato grazie ad esso che il mio amore per i DM è aumentato sempre di più!!!
solo grazie ad ABF ho imparato ad amarli....devo ringraziare mio zio, che era fan dei nostri amati esattamente ai tempi di Monument(tra l'altro la mia canzone preferita del cd, insieme a TS&TR!), Leave in silence ecc...!!!
.......DON'T BUILD AT NIIIIIIIIIGHT, YOU NEED A LITTLE LIIIIIIIIIGHT....