Guardate che foto!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

Sul cappello di Martin è proprio il caso di stendere un velo pietoso...
Let's talk about Dave :!: Assolutamente figo e pieno di stile quel gilet nero sulla pelle!! Peccato che poi se lo toglie... EHI, NO, SCHERZAVO!!! Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla... ma chemmefregaammè, tanto sarò così lontana sugli spalti :(
Comunque raga, anche nelle foto in cui si vede bene di profilo, oh, neanche un filo di pancia il giovanotto, eh?? 8) 8) 8)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

TouchFaith ha scritto:Sul cappello di Martin è proprio il caso di stendere un velo pietoso...
Ok... :roll:
Parliamo del gonnellino 8) :lol:
TouchFaith ha scritto:Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla... ma chemmefregaammè, tanto sarò così lontana sugli spalti :(
Bè... se si gira e lo lancia verso sinistra... :roll: :roll:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

TouchFaith ha scritto: Comunque raga, anche nelle foto in cui si vede bene di profilo, oh, neanche un filo di pancia il giovanotto, eh?? 8) 8) 8)
ALLA FACCIA DEI 43!!!comunque il fatto che abbia l'età dei miei non mi disturba affatto...DAVE STRA STRA STRA FIGONE!!!!e non mi stuferò mai di dirlo!! :oops: 8)
Irene

Messaggio da Irene »

TouchFaith ha scritto:Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla...

che bella quella scena :D
Irene

Messaggio da Irene »

TouchFaith ha scritto:Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla...

che bella quella scena :D
Irene

Messaggio da Irene »

TouchFaith ha scritto:Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla
bellissima quella scena!!!!!!!!! :D
Irene

Messaggio da Irene »

TouchFaith ha scritto:Peccato che non lo potrà strizzare come la canottiera, da lanciare alla folla
bellissima quella scena!!!!!!!!! :D
TouchFaith
Devoted
Devoted

A Irè, basta, l'abbiamo capito che ti è piaciuta quella scena! Anzi no: era bella o bellissima?!? :lol:
TouchFaith
Devoted
Devoted

A Irè, basta, l'abbiamo capito che ti è piaciuta quella scena! Anzi no: era bella o bellissima?!? :lol:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

precious7 ha scritto:
TouchFaith ha scritto: Comunque raga, anche nelle foto in cui si vede bene di profilo, oh, neanche un filo di pancia il giovanotto, eh?? 8) 8) 8)
ALLA FACCIA DEI 43!!!
Ahahah... ben detto! :wink:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

precious7 ha scritto:
ALLA FACCIA DEI 43!!!comunque il fatto che abbia l'età dei miei non mi disturba affatto...DAVE STRA STRA STRA FIGONE!!!!e non mi stuferò mai di dirlo!! :oops: 8)

CONFERMOOOOOOO!!!!
Anche i miei hanno la stessa età di david, ma tutto ciò non mi impedisce di ribadire che il nostro giovanotto è proprio un bel pezzo di figliuolo.... :mrgreen: 8)

e cmq il povero fletchino è molto considerato dai fotografi...oh, a parte la prima foto(nella quale tra l'altro sembra un pezzo del synth :shock: ), non appare in nessun'altra "picture"....
per quanto riguarda martino....è sempre il migliore!!!! VAI MARRRRRT!!!! :D

e cmq queste foto mi hanno fatto salire su ancora di più l'incazzatura...si, perchè grazie a quel cretino che doveva accompagnarmi, il quale mi ha piantata in asso LA SERA PRIMA delle prevendite :evil: , ora non posso andare al concerto.....ma io mi vendicherò...devo solo trovare un modo.... :twisted: :twisted:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

[oh, anche se non centra un tubo...ma sono solo io ad avere problemi nell'inserire i commenti??? si perchè quando invio i messaggi, mi dice "could not insert new word matches"....BOOOOOOHH??!
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

risolto il problema!!!! :D :D
cmq a volte sto forum va un pò per i cavoli suoi...ma rimane sempre bellisssssssimooo!!! 8) adios
Rispondi