rete A deivgan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
rete A deivgan
martedì 27 maggio ore 18 "servizio su d.g su music meeting" con quelo scassa marun di Ilario (chi?) su reteA.
l'ho visto... direi più che altro che era una microintervista (di due parole) seguita dal video di DSF. Il caro Ilario dice che è solo un pezzetto dell'intervista che hanno girato, nei prossimi giorni la trasmetteranno...
quanto odio le cose a puntate...
in pratica la cosa più interessante è stata la fine, David che dice: "Hi I'm Dave Gahan and you're watching all music"
a sto punto poteva aggiungerci "dove la musica si vede" così potevo sentire una frasetta in italiano
ho pure registrato su una cassetta a cui tenevo...

quanto odio le cose a puntate...
in pratica la cosa più interessante è stata la fine, David che dice: "Hi I'm Dave Gahan and you're watching all music"
a sto punto poteva aggiungerci "dove la musica si vede" così potevo sentire una frasetta in italiano
ho pure registrato su una cassetta a cui tenevo...
blame ha scritto: ma
di
cosa
ti
sei
fatto????
spero niente...
comunque sia quel ciarlatano del presentatore ha sparato una bufala! altro che "trasmetteremo l'intervista nel corso delle puntate!"
oggi hanno solo passato il video di Stardust e regalato l'album di Mart...
non mi dite che l'intervista consisteva in "il video di DSF mi ricorda quello di ETS" perchè allora qualcosa se lo sono fatto anche gli intervistatori!
- chinese whispers
- Ultra member