(OT)Che si fa a capodanno?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- flame
- Devoted

- Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..
(OT)Che si fa a capodanno?
Ditemi..Cosa farete a Capodanno?
Io ancora non lo so..Troppa scelta mi sa..
Datemi anche qualche consiglio se vi và..
Io ancora non lo so..Troppa scelta mi sa..
Datemi anche qualche consiglio se vi và..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
In questo momento un pò particolare della mia vita non sopporterei una festa chiassosa, i locali stracolmi di gente...non lo so, vorrei fermarmi a riflettere, vorrei qualche attimo di silenzio...ogni tanto se ne sente l'esigenza. Credo che accenderò tutte le candele di casa, guarderò fuori dalla finestra e cercherò di sentire dentro di me l'attimo in cui qualcosa finisce e qualcos'altro ricomincia...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Novità last minute: party nella Casa delle libertà di Francesco, sul lago di Como
Dj set a base di elettro-disco (Madonna, Moroder, Abba, Erasure, Cerrone, Donna Summer), con george clooney special guest della serata (abita affianco
)
ingresso libero, automuniti e di bella presenza, solo se veramente interessati. Astenersi perditempo
(per le fanciulle sono "consigliati" i tacchi alti
)
Dj set a base di elettro-disco (Madonna, Moroder, Abba, Erasure, Cerrone, Donna Summer), con george clooney special guest della serata (abita affianco
ingresso libero, automuniti e di bella presenza, solo se veramente interessati. Astenersi perditempo
(per le fanciulle sono "consigliati" i tacchi alti
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- ElettrOnicA
- Ultra member

INTERESSATO!Lettera 22 ha scritto:Novità last minute: party nella Casa delle libertà di Francesco, sul lago di Como![]()
Dj set a base di elettro-disco (Madonna, Moroder, Abba, Erasure, Cerrone, Donna Summer), con george clooney special guest della serata (abita affianco)
(per le fanciulle sono "consigliati" i tacchi alti)