se no se l'avessi sta benedetta 4ruote, mi farei tt una notte in autostrada con i depeche al massimo...
morirei di adrenalina!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ecco appunto oggi ho provato per la prima voltaelisa78 ha scritto:Per me ogni momento è buono....
Ma il mio preferito in assoluto è quando guido di notte... volume a mille..
E via.. MAGNIFICO![]()
![]()

Capilander88 ha scritto:A chi lo dici, 88inaromy88 ha scritto:ad averla l'auto... sigh manca ancora un anno...
se no se l'avessi sta benedetta 4ruote, mi farei tt una notte in autostrada con i depeche al massimo...
morirei di adrenalina!!!

Coetanee? Guarda che sono un ragazzo!!!!!!!!!!!ELEDHWEN ha scritto:Capilander88 ha scritto:A chi lo dici, 88inaromy88 ha scritto:ad averla l'auto... sigh manca ancora un anno...
morirei di adrenalina!!!
mi unisco calorosamente a voi, mie carissime coetanee!!!![]()
già mi vedo....seduta dietro ad un volante...con appunto behind the wheel a tutto volume!!!!![]()
![]()
oh yes
Oddio che canzone stupenda!!!!! L adoro... specialmente la versione live di 101..Faith83 ha scritto:Ecco appunto oggi ho provato per la prima voltaelisa78 ha scritto:Per me ogni momento è buono....
Ma il mio preferito in assoluto è quando guido di notte... volume a mille..
E via.. MAGNIFICO![]()
![]()
![]()
Infilo il CD - schiaccio tasti confusamente (manco so ancora usarlo lo stereo) e attacca STRAAAANGELOOOOVE tatatatà will you give it to meeeee
![]()
![]()
Na vera figata![]()
![]()

Capilander88 ha scritto:Coetanee? Guarda che sono un ragazzo!!!!!!!!!!!ELEDHWEN ha scritto:Capilander88 ha scritto:A chi lo dici, 88inaromy88 ha scritto:ad averla l'auto... sigh manca ancora un anno...
morirei di adrenalina!!!
mi unisco calorosamente a voi, mie carissime coetanee!!!![]()
già mi vedo....seduta dietro ad un volante...con appunto behind the wheel a tutto volume!!!!![]()
![]()
oh yes