Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:lol: :lol: :lol: a lavoro finto, si batterà le mani da solo per complimentarsi! :lol: :lol: :lol:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

luca71 ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:intanto nel tour non sbaglia un colpo!!!!!
Berto, non potrebbe sbagliare neanche se volesse farlo apposta, NON SUONA.... :mrgreen: :mrgreen: .
Visto che avete citato EC, andate a vedervi il video di blasphemous, raggiunge l'apoteosi, si sbatte come Linda Blair nell'esorcista e schiaccia 1 (ma UNO veramente) tasto del synth. Finito il suo compito !!!! :shock: :shock: .
A parte tutto, musicalmente parlando è assolutamente nullo (lo ammette lui stesso), effettivamente è quello che cura gli interessi economici e le relazioni della band (relazioni all'interno e all'esterno della band stessa).
è vero confermo, fa morire dal ridere!!!
cmq l'ho pizzicato fare le stesse cose anche in devotional ed exciter, in quest'ultimo poi è allucinante... lo inquadrano ed è li fermo che si guarda in giro, qnd si accorge che lo stanno inquadrando comincia a "suonare"... è troppo fuori!!! e tutte le volte che lo vedo io sono li che me la ghigno... :mrgreen: :mrgreen:

adesso parlo seriamente, è un membro importante, se non ci fosse lui veramente i depeche sarebbero senza fondamenta!!

beh se poi ha anche il compito di mantenere dave bello e scattante come nella foto... devo dire che ha fatto un ottimo lavoro!

Immagine
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Distribuisce anche hot dog prima dei concerti per arrotondare lo stipendio... Scherzo ovviamente... La diamonica elettrica la suona divinamente :P :P :P !!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Beh... ma che domanda banale.....
Lo sanno tutti che Andy si occupa del catering!!!!!!
Lui incontra i ristoratori e fa gli assaggi (e si vede :lol: ), in pratica decide cosa mangiano i Depeche Mode. E' importantissimo nel equilibrare la dieta di Dave e Martin!!!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

halo in reverse ha scritto::lol: :lol: :lol: a lavoro finto, si batterà le mani da solo per complimentarsi! :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAH!!!! :lol:
Bene bene, siamo passati all'autoconvincimento... :wink:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

se dà da magnà a Dave e Martin quello che si mangia nel suo ristorante è la volta buona che ci ritroviamo gahan con la panza...La verità è che è un ballerino eccezionale, altro che gahan!! A parte gli scherzi, musicalmene sembra non fare un granchè (ma siamo poi così sicuri?), ma è la colonna portante del gruppo, su questo non ci sono dubbi. No Andy, no party. Per questo non sono d'accordo su chi dice: ma non se ne poteva andare via Fletch al posto di Wilder? Alan ha gettato la spugna, Fletch continua a far vivere i depeche e io di questo gli sono gratissima.
Ho avuto la fortuna di incontrarlo e di parlare con lui 5 minuti abbondanti e mi ha fatto una gran bella impressione..a parte il salasso della cena (il mio ragazzo ha dovuto fare un mutuo per pagare il conto), è stato molto disponibile ad ascolare i miei discorsi deliranti su come la loro musica mi avesse accompagnato durante tutta la mia vita e di come non potrei vivere senza depeche mode...una figura di m...a!!!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

salvodepeche ha scritto:Andy ha un ruolo fondamentale visto che registra tutte le linee di basso e la parte ruomoristica delle canzoni quindi non è come pensate la maggiorparte di "tutti"!!! :D
Guardatevi i live dall '81 all' 85 e poi ne parliamo!!!
intanto al kroq molte versioni sono state eseguite in acustica...
e fletch nn c'era.
io nn sminuirei affatto il suo ruolo " musicale ".........
mi viene da pensare che x alcune songs...quelle + synth...lui sia fondamentale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se non c'era ci saranno stati dei motivi validi quindi basta sostituirlo e registrare le sue parti. Semplice no?
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

è inutile dirlo, ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro a tutti
nei live in pratica non fa nulla e non serve a nulla
il suo apporto musicale è fondamentale in studio, altrimenti tra le sperimentazioni di martin e l'anima più rock di dave non si troverebbe mai un punto d'incontro, basta vedere il contrasto tra i loro album solisti
e poi x tutto il resto i depeche sono "lui", è un manager con 2 ..... giganti, in onore del business (perchè di questo si tratta) è in grado di passare sopra tutto (offese di dave comprese) e tenere insieme gli altri due, altro che wilder, miller o altri
adda91
Master
Master
Contatta:

Messaggio da adda91 »

cito PJ del devotional.... andy schiacciava un tasto;

nel 101.... canta e balla come un forsennato;

in exiter sembra abbia scoperto gli oscillatori, e si diverte con gordo gordeno a fare i suonini....

e tante altre mansioni inutili....

Le possibilità per lui sono 4:
1-aprire un negozio di scarpe 8)
2-continuare a "fare" bella musica con i DM (e farmi ridere tanto!!!) :lol:
3-fare il ballerino
4-fare il metronomo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Beata Gioventù......

Francesco :P
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Comunque Flush, ogni tanto, fa anche finta di cantare Freelove.
Io rivoglio quello di una volta, quello che batte il mestolo in Leave i silence
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

francesco ha scritto:Beata Gioventù......

Francesco :P
Quoto l'amico Francesco......quante cose sanno i giovani fan!!! Ma quante ne sanno!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Voi ci ridete e scherzate, ma prima o poi pure il Fletch farà un bell'album solista con cui spiazzerà tutti gli increduli

(con Gordeno, chiaro)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

quoto larosabianca(scrivo in italiano dato k nell'ltra discussione sono stata definita ESTEROFILA :? )..c sorprenderà in vekkio fletch!!cmq ce lo vedevo anke io tutto bardato da desperate housewife a costringere martino a mangiare gli spinaci(pieni d vitamine) e a prendere a randellate gahanzo xkè èlunatico e nn gli va bien niente!!!..a parte gli skerzi..unico,insostituibile..il mio grande ORSO (cià proprio 1 bella panza 8) )..se avesse fatto cm alan gettaspugna altro k dm..altro k carriera pluriventennale.. :shock: :shock: sai k trauma x noi??
Rispondi