beata te che ci riesciIrene ha scritto:si, infatti bevo come un cammello.... però poi devo sempre correre a fare la pipìSister of night78 ha scritto: tanta frutta e verdura e tanta acqua perchè, come dice Derek Zoolander "l'acqua è l'essenza dell'idratazione e l'idratazione è l'essenza della bellezza" !!!![]()
[/color]
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
Irene
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Sister of night78 ha scritto:martinlgore ha scritto:Sì hai ragione , w il sesso, ma oramai io non lo posso più nominare, l'ultima volta sul forum che ho nominato il sesso ho creato un putiferio..Irene ha scritto:c'è ginnastica migliore della palestra![]()
![]()
Sono assetata di sesso
![]()
![]()
Ma parlavi del sesso? perchè io sono partita in 4° credendo che ti riferissi a questo...
![]()
![]()
perfetto! allora, io ho un programmino niente male : tanto tanto tanto MA PROPRIO TANTO sesso, tanta musica , tanta frutta e verdura e tanta acqua perchè, come dice Derek Zoolander "l'acqua è l'essenza dell'idratazione e l'idratazione è l'essenza della bellezza" !!!![]()
![]()
Ci stò anch'io con il tuo programma, spero che, proprio sul più bello, non mi venga da fare pipì![]()
![]()
![]()
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: