(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

zenigata ha scritto:La pensi come vuole Monument, ma io continuo (e continuerò in futuro) a sostenere che la musica degli U2 è a mio giudizio (e penso che tanti altri in questo forum la pensano come il sottoscritto) splendida.
Ma con questo non voglio sminuire la musica dei mitici DM, che io ritengo il miglior gruppo degli ultimi 20-25 anni.
ecco è proprio quello che penso!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

itscalledaheart ha scritto:uh mamma..monument abbiamo capito ke nn t piacciono gli u2.ma nn farti venire un'angina!
:lol: :lol: :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Irene ha scritto:
zenigata ha scritto:La pensi come vuole Monument, ma io continuo (e continuerò in futuro) a sostenere che la musica degli U2 è a mio giudizio (e penso che tanti altri in questo forum la pensano come il sottoscritto) splendida.
Ma con questo non voglio sminuire la musica dei mitici DM, che io ritengo il miglior gruppo degli ultimi 20-25 anni.
Ecco, finalmente si va d'accordo.
Irene

Messaggio da Irene »

Monument ha scritto:
Irene ha scritto:
Bene!!! facciamo pace Monument? :D
Insidia
Violator
Violator

Messaggio da Insidia »

A mia opinione i Coldplay sono sopravvalutati, come anche i Green Day. Degli Oasis sono stato 8un grande fans, ma ultimamente mi hanno un pò stufato.....non sono dell'opinione comune quando si parla dei Franz Feddinand, che conosco da quando nessuno li conosceva, e suprattutto per gli U2, Loro non possono essere toccati......
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Irene ha scritto:
Monument ha scritto:
Irene ha scritto:
Bene!!! facciamo pace Monument? :D
Ma certo che si! :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

Monument ha scritto:Ma certo che si! :wink:
:D
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Tra gli insopportabili sopravvalutati penso ci vadano di diritto i Darkness...
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

Monument ha scritto:
Nel '97 la loro "Mofo" si rivelò essere una totale scopiazzatura della nostra Rush!!!!

Mofo = RUSH!!!!
Sinceramente ce ne vuole per affermare che MoFo sia un plagio di Rush...
Insidia
Violator
Violator

Messaggio da Insidia »

Be, Rush è sicuramente meglio di Mofo, però dubito molto che quest'ultima sia la scopiazzatura della prima....
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

I Green day fino a 10 anni fà non li calcolava nessuno.
Io ci ho passato un estate con Dookie.
Poi sono entrati nel filone anti-bush (che si fa più soldi)ed ora sono un must....ma per chi? :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Franz Schubert ha scritto:I Green day fino a 10 anni fà non li calcolava nessuno.
Io, pur non di primo pelo ai tempi, avevo loro e gli Offspring nel walkman mentre provavo ad andare sui rollerblades :P

Poi per fortuna sono passato a musica di altro genere..e ben più alternativa.

Per inciso ho letto da qualche parte che American Idiot è il disco che Stephen King mette come migliore dell'anno......vero che anche lui non è più quello di un tempo. ;)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Franz Schubert ha scritto:I Green day fino a 10 anni fà non li calcolava nessuno.
Poi sono entrati nel filone anti-bush (che si fa più soldi)ed ora sono un must....ma per chi? :roll:
vero però che a degli Amercani Californiani che chiamano un disco American Idiot gli darei un premio solo per quello, che sia macchinazione o meno

Dookie era Dookie e non ci piove

ma in questo album ci sono 2/3 canzoni da non buttare a mio parere, forse non ben approfondito, chiaro
e dei testi di grande impatto che parlano chiaro e diretto

quando passano in radio le song tipo Holiday o su Mtv, censurano sempre un fracco di parole...mah...sia mai che sia permesso dire:

Zieg heil to the president gasman
bombs away is your punishment
pulverize the Eiffel tower who criticize your goverment
..
kill all the fags that don't agree

..scandalooo!!!

(poi però cose che inducono alla strumentalizzazione della donna-oggetto in altri video le lasciano eccome, ma censurano i subsonica...lasciamo perdere, OT)

American Idiot non mi dice quasi niente a livello emozionale, se non qualcosa d'orecchiabile e soprattutto che molti giovani per lo meno, in una maniera o nell'altra, forse sono stati indotti per via traversa a pensare (visto che lì pensare è una cosa strana, perchè non lo fanno fare alla gente)

se non altro non si danno arie, ciò che fanno sembrano almeno convinti di farlo

detto questo, mi riascolto, quando ho voglia, i vecchi Basket Case, Brain Stew,..ecc..e sono contenta così
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se è per questo con Dookie ci hanno passato estate/autunno/inverno e primavera almeno altri 8 milioni di persone (tra le quali almeno un centomila in Italia). Il filone anti bush non c'entra nulla. E' che con American Idiot si sono ricordati cosa significhi scrivere buone canzoni dopo il passo falso dell'album precedente. :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

bravo FREE..mettiamo le cose in kiaro..dookie & emrican idiot alla fine sn i maggiori successi, ma anke i lavori migliori!INSOMNIAC m ha scandalizzata :evil: :evil: ..e cmq tutto è meglio della SPEARS o d BARBIE LAVIGNE!! :? :? no no moodiani..nn c siamo proprio cn certe nuove "STAR" della musica..
Rispondi

Torna a “Off-topic”