Le delusioni del 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

steel mi hai colpito e affondato...
sono sincero: il nuovo dei rammstein non lho ascoltato molto bene...
ho sputatos entenza troppo presto?
cmq sai xchè ho detto cosi?
xchè a me i rammstein hanno dato sempre un impatto molto immediato, come di primo impatto mi sconvolse mutter cosi mi ha deluso rosenrot.
onestamente in fin dei conti nemmeno reise reise mi ha fatto impazzire, anche se rimane un bel disco...
sono sincero: il nuovo dei rammstein non lho ascoltato molto bene...
ho sputatos entenza troppo presto?
cmq sai xchè ho detto cosi?
xchè a me i rammstein hanno dato sempre un impatto molto immediato, come di primo impatto mi sconvolse mutter cosi mi ha deluso rosenrot.
onestamente in fin dei conti nemmeno reise reise mi ha fatto impazzire, anche se rimane un bel disco...
Ti do ragione, non è un album "immediato". La prima volta che ho sentito Rosenrot ci sono rimasta un po' male, mi sembrava un album più debole, invece ha bisogno di un ascolto più prolungato. Tecnicamente sono migliorati tantissimo e i testi (per quel che ne capiscoFly on the windscreen ha scritto:xchè a me i rammstein hanno dato sempre un impatto molto immediato, come di primo impatto mi sconvolse mutter cosi mi ha deluso rosenrot.
PS Franz hai ragione, il video di Benzin è fantastico
- il quarto uomo
- Ultra member

client: ho amato molto il primo album, compreso l'ep di vitaminic, ma in confronto il secondo mi ha deluso parecchio. Il concerto che ho visto io è stato davvero scarso, ma ci può stare che io sia stato "sfortunato". sulla bellezza condivido, sulla gentilezza purtroppo non ho avuto la tua fortuna e cmq ti invidio per questoFranz Schubert ha scritto:non ci sto.magninik ha scritto:Client ('na robaccia), le ho viste anche dal vivo, ancora peggio
anche se electro-diverissement, le Client sono belle e brave.
Se poi hanno sopportato il mio inglese per 20 minuti, sono pure gentili.
Delusione (attesa) i Subsonica ed i New Order, purtroppo.
subsonica: li adoro da giugno '97, concerto di fine anno accademico alla mia facotà di architettura, da quel momento al 2000 li avrò seguiti in almeno trenta date, dai concerti ufficiali alle apparizioni ai "muri", l'ultimo album non posso dire che non mi piaccia, ma non è stato un colpo come i precedenti
new order: ...che tristezza...direttamente proporzionale all'entusiasmo con cui accolsi get ready
- Franz Schubert
- Ultra member