SE POTESSI..CHE CANZONE DEI DM SARESTI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che domanda difficile! Però penso che alla fine mi identifico molto in freestate, quando l'ho sentita per la prima volta me la sono sentita molto vicina. A volte succede che mi nascondo invece di affrontare a pieno quello che succede fuori. Questa canzone sembra che mi voglia incitare ad essere quello che sono veramente e non quello che si aspettano gli altri.
GRAZIE MILLE ARIANNA...Arianna ha scritto:Anche per me la canzone che più mi rappresenta, o meglio una della tante che mi rappresentano, è IN YOUR ROOM...bella l'idea di farti tatuare il ritornello!!Complimenti!elisa78 ha scritto:di sicuro sarei IN YOUR ROOM...
Questa canzone descrive esattamente il mio grado e modo di amare un uomo, ed è proprio per questo che il ritornello me lo sono fatta tatuare all'interno del braccio sinistro..
IYR è la prima in classifica e sarà per sempre la prima..
Posso dirti che dopo ci sono a parimerito WORLD IN MY EYES e STRANGELOVE..
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
siete orrendamente malvagi in questi forum..cm s fa a scegliere???
..dopo notti insonni a ripassare tutto il repertorio ho preso la mia più k ponderata decisione..SHAKE THE DISEASE..xò sn particolarmente legata a PRECIOUS xkè me l'ha dedicata mia madre (ed in qst xiodo della my vida è l canzone k c sta a pennello!)..
- 19Useless83
- Violator

- lilianlove
- Angel

- Dave Gahan89
- Devoted

-
Nefertiti