S N I P I N G?????worldfullofnothing ha scritto:io sono un fun dello sniping
38 euro x un pezzo di cartone!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

- condemnation76
- Master

- condemnation76
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

Io uso i miei buon i vekki metodi manuali e riesco quasi sempre ad accaparrarmi ciò che voglio, anche perchè ho notato che si trova davvero tutto. Prendi i promo di Precious, altro che rare!
Da agosto ogni settimana è piena di annunci di RCD (promo UK) e PCD (promo EU), stesso discorso vale x A PAIN...
Anche roba come il filofax di EVERYTHING COUNTS riappare almeno una volta al mese. Roba tipo l'XLCD di IT'S NO GOOD appare due volte al mese. Roba tipo il promo CD di ENJOY THE SILENCE 1990 si trova almeno uno a settimana. Per non parlare dei promo cartonati di Exciter, dei promo CD singoli a prezzi bassissimi (tranne I Feel Loved che non riesco a trovare), dell'advance di REMIXES 81-04.
Ho trovato anche promo americani in vinile a go go.
Se mi perdo un'asta sono sicuro di ritrovarne un'altra simile poco dopo.
Da agosto ogni settimana è piena di annunci di RCD (promo UK) e PCD (promo EU), stesso discorso vale x A PAIN...
Anche roba come il filofax di EVERYTHING COUNTS riappare almeno una volta al mese. Roba tipo l'XLCD di IT'S NO GOOD appare due volte al mese. Roba tipo il promo CD di ENJOY THE SILENCE 1990 si trova almeno uno a settimana. Per non parlare dei promo cartonati di Exciter, dei promo CD singoli a prezzi bassissimi (tranne I Feel Loved che non riesco a trovare), dell'advance di REMIXES 81-04.
Ho trovato anche promo americani in vinile a go go.
Se mi perdo un'asta sono sicuro di ritrovarne un'altra simile poco dopo.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ho tremato.... nella pagina iniziale compariva sto titolo:
38 euro x un pezzo di c...
poi ho aperto e ho letto che si parlava di cartone !
pensavo che fosse diventato un forum a luci rosse...sai ultimamente si erano trattati certi argomenti!!!
comunque beato lui che c'ha tutti sti soldi da buttare.io nun c'ho un centesimo manco pe piagne!!!!!!!
38 euro x un pezzo di c...
poi ho aperto e ho letto che si parlava di cartone !
pensavo che fosse diventato un forum a luci rosse...sai ultimamente si erano trattati certi argomenti!!!
comunque beato lui che c'ha tutti sti soldi da buttare.io nun c'ho un centesimo manco pe piagne!!!!!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Ciao ragazzi! Ho visto che si parlava del nuovo singolo (anzi dello slipcase!)... e di gente che ha fortuna di poter spendere un pò più soldi.
E' da un bel pò che manco tra i vostri... sono appena tornato dalla Germania e credo di essermi perso qualcosa.
Però, ho avuto il tempo di ordinare alla Mute i 3 nuovi vinili di "A pain that I'm used to". A qualcuno è arrivato il pacco? E a te Loop? Io sono ancora in attesa.
Io non ho ancora acquistato i CD del nuovo singolo. Il giorno che è stato pubblicato, credo il 9 dicembre, l'ho visto esposto in un negozio di dischi tedesco, ma ho preferito (perdonatemi!) acquistare il nuovo dvd dei Kraftwerk! Non avevo molti soldi da spendere e tutto il resto del tempo non ho avuto il tempo di pensare.
Spero che arrivino presto i dischi per continuare ad arricchire la mia "Minicollezione" DM!
E' da un bel pò che manco tra i vostri... sono appena tornato dalla Germania e credo di essermi perso qualcosa.
Però, ho avuto il tempo di ordinare alla Mute i 3 nuovi vinili di "A pain that I'm used to". A qualcuno è arrivato il pacco? E a te Loop? Io sono ancora in attesa.
Io non ho ancora acquistato i CD del nuovo singolo. Il giorno che è stato pubblicato, credo il 9 dicembre, l'ho visto esposto in un negozio di dischi tedesco, ma ho preferito (perdonatemi!) acquistare il nuovo dvd dei Kraftwerk! Non avevo molti soldi da spendere e tutto il resto del tempo non ho avuto il tempo di pensare.
Spero che arrivino presto i dischi per continuare ad arricchire la mia "Minicollezione" DM!
Grande Mini! La tua non è una mini collezione, ma una maxi collezione!
A me i tre vinili (uno solo con il poster di PAIN JACQUES LU CONT REMIX) sono già arrivati martedì scorso, il bello è ke li ho presi dopo di te!
Arriveranno, a meno che il pacco noin è tornato indietro x qualche ragione.
Ti aspetto al Target! Buon Natale!
Come per Precious anche per PAIN i CD1 e CD2 sono senza COPY CONTROLLED e insieme al DVD hanno degli adesivi esclusivi in copertina.
Lo slipcase verrà dato insieme ai due CD+DVD.
Gli ordini si potranno effettuare dal 3 gennaio in poi.
A me i tre vinili (uno solo con il poster di PAIN JACQUES LU CONT REMIX) sono già arrivati martedì scorso, il bello è ke li ho presi dopo di te!
Arriveranno, a meno che il pacco noin è tornato indietro x qualche ragione.
Ti aspetto al Target! Buon Natale!
Come per Precious anche per PAIN i CD1 e CD2 sono senza COPY CONTROLLED e insieme al DVD hanno degli adesivi esclusivi in copertina.
Lo slipcase verrà dato insieme ai due CD+DVD.
Gli ordini si potranno effettuare dal 3 gennaio in poi.