(OT) AUGURI!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rain
- Master

Io non sento Natale come un evento religioso, ma mi piace perchè mi consente di tornare a casa e di rivedere tutte le persone a cui voglio bene e... di scrivere in questo forum!!
(delle persone che mi stanno enormemente sulle scatole non ne parliamo...é Natale
)
Certo che però è un problema andarsene in giro vestiti di nero in mezzo a tutta la gente festante che ti guarda come se fossi un carro funebre...per non parlare della famigerata cena con i parenti che ti scrutano con sospetto.
Questo è il mio augurio di Natale: che tutti voi, cari Devoti, riusciate a vivere solo i bei momenti di questa festa, tralasciando tutto il resto!
Un sereno Natale a tutti!!
(delle persone che mi stanno enormemente sulle scatole non ne parliamo...é Natale
Certo che però è un problema andarsene in giro vestiti di nero in mezzo a tutta la gente festante che ti guarda come se fossi un carro funebre...per non parlare della famigerata cena con i parenti che ti scrutano con sospetto.
Questo è il mio augurio di Natale: che tutti voi, cari Devoti, riusciate a vivere solo i bei momenti di questa festa, tralasciando tutto il resto!
Un sereno Natale a tutti!!
Ultima modifica di rain il gio dic 22, 2005 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma quanto ti quoto!!rain ha scritto:Io non sento Natale come un evento religioso, ma mi piace perchè mi consente di tornare a casa e di rivedere tutte le persone a cui voglio bene e... di scrivere in questo forum!!![]()
(delle persone che mi stanno enormemente sulle scatole non ne parliamo...é Natale)
Certo che però è un problema andarsene in giro vestiti di nero in mezzo a tutta la gente festante che ti guarda come se fossi un carro funebre...per non parlare della famigerata cena con i parenti che ti scrutano con sospetto.![]()
- Franz Schubert
- Ultra member

rain ha scritto:Certo che però è un problema andarsene in giro vestiti di nero in mezzo a tutta la gente festante che ti guarda come se fossi un carro funebre...per non parlare della famigerata cena con i parenti che ti scrutano con sospetto.![]()
bella rain; sei molto più gioiosa e piacevole tu di una zia fiorata ma acida.
Personalmente sono ateo, quindi del natale non me ne frega una cippa (ma per chi ci crede... BUON NATALE !!!)
Personalmente sono già in ferie, e auguro a tutti di andarci presto (ma per chi non fa ferie... BUON LAVORO !!!)
Personalmente il 2005 peggio di così non poteva andare, e se il 2006 non inizierà come si deve mi sa che posterò ancora per poco (non fiori ma opere di bene... BUON ANNO !!!)
Cend@
P.S.: come si dice?? Buone feste? Buon termine? Buon inizio? Buon 2006? Trombate + che potete?? Dai che prima scherzavo, e poi è risaputo che l'erba cattiva non muore mai

Personalmente sono già in ferie, e auguro a tutti di andarci presto (ma per chi non fa ferie... BUON LAVORO !!!)
Personalmente il 2005 peggio di così non poteva andare, e se il 2006 non inizierà come si deve mi sa che posterò ancora per poco (non fiori ma opere di bene... BUON ANNO !!!)
Cend@
P.S.: come si dice?? Buone feste? Buon termine? Buon inizio? Buon 2006? Trombate + che potete?? Dai che prima scherzavo, e poi è risaputo che l'erba cattiva non muore mai
Neanch'io vivo assolutamente il Natale come festa religiosa (anzi ha radici pagane!!!) ma ne approfitto molto volentieri per farmi i miei comodacci...sveglia all'una, uscita libera, libri pronti per fare un caldo falò... Però mi piace il Capodanno. E i fuochi dentifricio (come li chiamavo da piccola)!
Quindi augurozzoli di buon anno a tutti e per chi ha fatto dieta il resto dell'anno: strafogatevi!
Per chi invece si è strafogato il resto dell'anno "regolatevi!". Io faccio parte del secondo gruppo..
Buon ozio a tutti!
Buon ozio a tutti!