Bacio, bacio, bacio... (tanto Salvo c'è abituato a baciare catanesi!
(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Voglio Silvia al concerto!!
Ultima modifica di salvodepeche il gio dic 22, 2005 7:58 am, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
MA CERTO!
AUGURI SILVIUCCIAAAAAAA !!!!!!
Naturalmente anche a tutta la tua famiglia. 
Adesso si che potrete trascorrere un Natale un pò più sereno....perchè Silvia c' è, vi guarda, vi sorride e vi coccola!!! L'importante è solo questo!
AUGURI SILVIUCCIAAAAAAA !!!!!!
Adesso si che potrete trascorrere un Natale un pò più sereno....perchè Silvia c' è, vi guarda, vi sorride e vi coccola!!! L'importante è solo questo!
Ultima modifica di evad il sab dic 24, 2005 4:42 pm, modificato 2 volte in totale.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro......Riapro "bottega" il 28/12......Colgo l'occasione per augurare Buon Natale SILVIA e a tutta la sua Famiglia. Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutto il Gruppo di 013, che mi conosce e non......In particolare: Salvodepeche, Syd, Luca dreamon22, Alexandra, Evad, Sariri, Imma detta Titty, la mia "sorellina" Mony, Francesca la romagnola, Sosan la bella di S. Paolo, la Mitica Moon, Francesco il "collezzionista", Ethan,............e se dimentico qualcuno scusatemi.
Auguri a tutti... Silvia, salvodepeche e famiglia, alexandra e famiglia (un bacio alla grande
mmmm mi pare nessuno...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Passate felicemente questi giorni... ma comportatevi bene per tutto l'anno, Natale deve durare 365 giorni l'anno!
P.S.: Ok ok catanisazzu, auguri anche a te!
Ciao ragazzi anche io "chiudo" e riapro dopo Capodanno...voglio lasciarVi però con un regalo http://www.raphmode.net/piano.html il mitico Raph ha suonato 16 mitici pezzi dei DM al pianoforte ( eli dedico tutti a Silvia ovviamente)...fantastici, un'atmosfera stupenda, spero di averVi fatto piacere e Vi auguro buone feste a tutti e ovviamente anche a Silvia 
Ultima modifica di Tano il gio dic 22, 2005 10:07 am, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti coloro che hanno postato qui dentro per Silvia ed in particolar modo ALEXANDRA, Gahan69, Syd, Dreamon22, Evad, TOMETA, Faith.
Naturalmente gli auguri sono estesi a tutti ma proprio a tutti però una persona in particolare la voglio salutare.....FREESTATE!!!
Naturalmente gli auguri sono estesi a tutti ma proprio a tutti però una persona in particolare la voglio salutare.....FREESTATE!!!