Le delusioni del 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Le delusioni del 2005
Come al solito, oltre ai best, mi pare giusto ricordare anche i "worst" dell'anno che si va a concludere.
Ecco i miei:
Royksopp - a parte la bellissima Only This Moment il disco vivacchia senza troppa fantasia in un certo standard... speriamo in un terzo passo più ispirato...
Client - non sono sicuro che l'uscita sia del 2005 o piuttosto della fine del 2004, ma, nonostante ciò volevo esprimere la mia delusione per un album davvero troppo sempliciotto... sembra un concentrato dei peggiori luoghi comuni del techno-pop primi anni '80... commercialotto e banale... mah...
Ecco i miei:
Royksopp - a parte la bellissima Only This Moment il disco vivacchia senza troppa fantasia in un certo standard... speriamo in un terzo passo più ispirato...
Client - non sono sicuro che l'uscita sia del 2005 o piuttosto della fine del 2004, ma, nonostante ciò volevo esprimere la mia delusione per un album davvero troppo sempliciotto... sembra un concentrato dei peggiori luoghi comuni del techno-pop primi anni '80... commercialotto e banale... mah...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

coldplay che oramai odio!
parachutes mi commosse, oggi li odio.
altro tra i dischi peggiori dell'anno è quello degli him, ormai indegni.
i rasmus a parte un paio di belle canzoni non riescono a fare di +.
male anche i rammstein, ok che era un album di scarti però benzin a parte non mi convince per niente.
i white stripes e i gorillaz hanno fatto buoni dischi ma niente di +.
immensa delusione i new order (si salvano 3-4 pezzi) e gli skinny puppy che nel nuovo video fanno addirittura break dance

parachutes mi commosse, oggi li odio.
altro tra i dischi peggiori dell'anno è quello degli him, ormai indegni.
i rasmus a parte un paio di belle canzoni non riescono a fare di +.
male anche i rammstein, ok che era un album di scarti però benzin a parte non mi convince per niente.
i white stripes e i gorillaz hanno fatto buoni dischi ma niente di +.
immensa delusione i new order (si salvano 3-4 pezzi) e gli skinny puppy che nel nuovo video fanno addirittura break dance
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- itscalledaheart
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member