Concerto PRODIGY!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Babylon ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:
Babylon ha scritto:dai SYN!!!!....Fat of the land...è un discone!!!
I QUOTE!
:wink:

ho rischiato la vita una decina di volte...

ma per fortuna grazie al mio fisico scultoreo( :lol: :lol: :lol: )...ho resistito agli tsunami di esseri umani che tentavano di schiacciarmi e disintegrarmi...cercavano di uccidermi a forza di pogate,di soffocarmi sotto ammassi di carne umana,di affogarmi con il loro sudore...
si.... stavo cedendo...stavo gettando la spugna...ero sul punto di chiedere pietà...di alzare la mano e gridare "un minuto di CHILL OUT!!!".così ammettendo la sconfitta....

ma poi...capii....
il segreto era sconfiggere la paura!...saltare più di loro,gridare più di loro,crederci più di loro....e fu così che sui vocalizzi di SMACK MY BITCH UP...compresi (e compresero) che avevo vinto!..ero ancora in piedi e incazzato nero! :twisted:

questi non sono concerti...sono Guerre!...

Yuzar...non ci andare dai...alla tua veneranda età.... :lol:
io sono più grosso e incazzato di te..!! ha ha ha :lol:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Trovo finalmente un attimo per scrivere qualche riga sul concerto...
Siamo arrivati verso le 6 e non c'erano più di 15 persone davanti a noi, e fino alle 7 eravamo praticamente 4 gatti. Hanno aperto prestissimo (verso le 7 e 30) e siamo arrivati in prima fila centrale davvero con tranquillità.
Il gruppo spalla The reverse, era penoso, 2Dj che mettevano canzoni hip hop misto a rap e ogni tanto qualcosa che nn c'entrava nulla con niente! All'ultimo si sono sentiti 3-4 secondi dell'inizio di Sinner in me....ma poi hanno attaccato con una canzone orribile.
I prodigy mi sono piaciuti tanto...ma tanto tanto! Pieni di energia e simpatici, aperti al pubblico mi hanno davvero soddisfatto, mi aspettavo tanto da questo concerto e non mi hanno deluso assolutamente.
Keith sta diventando un maiale (non voglio sapere quanti kili ha messo su)!
Il palalottomatica era quasi pieno del tutto, e questo è stata una sorpresa perchè tutti ci aspettavamo davvero un concerto-flop.
Un tizio ha tirato una sciarpa della Roma a Keith e lui l'ha legata al girovita...alcuni (...non dico cosa perchè supererei i limiti della decenza umana) hanno fatto il saluto romano e lui grandioso ha risposto con ripetuti e continuativi pugni chiusi a cui ovviamente io, Mode e altri rispondevamo ugualmente con orgoglio. Era felicissimo delle nostre "corrisposte risposte" (che sono durate per quasi tutto il concerto).
E' davvero incredibile che dell'Italia all'estero arrivino solo i gesti dei cretini e non quello che facciamo (di poco) buono. E lo dice una di cui del calcio non gliene frega nulla. Sempre per non fare polemica.
I soliti italiani.

Ma non è finita, ho un'altra cosa da criticare. Il pubblico.
Credo che il 90% era impasticcato ed era veramente uno spettacolo disgustoso vedere gente non capire nemmeno dove fossero. Sono rimasta schifata e questo come al solito, mi ha portaro ad avere litigi vari con queste "persone". Preferisco gente in forma che distrugge (e lo hanno fatto) a gente che mi dondola vicino con lo sguardo perso nel vuoto. Tolleranza zero. Perchè ho ancora la convinzione che non ero a Rave ma a un concerto.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Non posso che concordare al 100% con la mia Sex! I Prodigy sono stati a dir poco grandiosi e di una simpatia debordante! Un concerto di quelli che ti rimangono nel cuore!
Aggiungo una cosa.... che mi consola.... quegli impasticcati non sono il futuro del mondo, perchè presto il loro cervello sarà bruciato e sinceramente non mi dispiace nemmeno un pò.... perchè idioti del genere non meritano davvero nulla.... aspetto di vederli vagare ancora più zombie di quanto non siano ora!
BONG!
MODEHEAD

PS: comunque a Flint la sciarpa dell'AS Roma donava davvero! :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

....siete la coppia più bella del mondo!...ormai non ho dubbi....

concordo su tutto...e a Milano abbiamo vissuto la stessa esperienza...migliaia di impasticcati che di questo concerto non ricorderanno nulla...

drogatevi pure...divertitevi..ma fatelo con più intelligenza e spendendo meno soldi...e magari senza andare ad un signor concerto...ad occupare posti utili...e senza rompermi i coglioni ogni secondo chiedendomi l'ennesima pasticca,o abbracciandomi coi vostri sudici corpi...o guardandomi coi vostri vuotissimi sguardi...

ad un concerto voglio abbracciare chi è entusiasmato dalla musica...non dalla chimica... :!:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babylon ha scritto:....siete la coppia più bella del mondo!...ormai non ho dubbi....

concordo su tutto...e a Milano abbiamo vissuto la stessa esperienza...migliaia di impasticcati che di questo concerto non ricorderanno nulla...

drogatevi pure...divertitevi..ma fatelo con più intelligenza e spendendo meno soldi...e magari senza andare ad un signor concerto...ad occupare posti utili...e senza rompermi i coglioni ogni secondo chiedendomi l'ennesima pasticca,o abbracciandomi coi vostri sudici corpi...o guardandomi coi vostri vuotissimi sguardi...

ad un concerto voglio abbracciare chi è entusiasmato dalla musica...non dalla chimica... :!:
eccheccazzo! :wink:

:lol:
Rispondi