per augurare a tutti voi ke popolate 013, a ki lo ha creato e lo amministra, a ki c tira le orekkie ricordandoci di mettere l' OT
UN BUON NATALE!!!!!!
ragazzi davvero di tutto cuore ke lo sia x tutti!!!
baci
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

..e anche per tanti altri motivi..black c ha scritto:la si fa x la nascita di qualkuno ke c si creda o meno...

non dispiacerti. per me non simboleggia la nascita di nessuno e non vedo perchè se tu ci credi devo farlo anche ioblack c ha scritto:...sister a me spiace tu dica una roba del genere.. e mi spiace dirti ke questa festa, ha un senso e la si fa x la nascita di qualkuno ke c si creda o meno... quindi nn è possibile cancellarla
il mio voleva essere un augurio sincero...
ora forse mi pento di averlo aperto
Straquoto in tutto e per tutto, sottoscrivo e contraccambioMoon ha scritto: A dir la verità io ho poco e niente dello spirito gioioso che si respira in questo periodo, ma ciò non m'impedisce di contraccambiare il pensiero e augurare *buonissime feste a tutti i frequentatori di 013, forumisti e non solo*.![]()

auguroni anche a te, sweetie.black c ha scritto:per augurare a tutti voi ke popolate 013, a ki lo ha creato e lo amministra, a ki c tira le orekkie ricordandoci di mettere l' OT, a ki è solo di passaggio e legge per kuriosità, a ki è nuovo e a ki è ormai di casa...
UN BUON NATALE!!!!!!
ragazzi davvero di tutto cuore ke lo sia x tutti!!!
baci
Blacky!