NEWBORN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
whiterose ha scritto: è come un fiume in piena, un fiume che rivendica giustizia, qualcuno che pretende d'amare, d'essere amato, che pretende di vivere, di sentire il mondo finalmente, veramente....e dal primo secondo all'ultimo è un crescendo, poi uno scoppio, un'esplosione dei sensi
OT....Spoglia....và un po' qui....questa è per te....cioè per me...cioè ..boh..insomma involontariamente c'è del nostro...
IT
whiterose...whiterose...whiterose...
hanno già detto abbastanza gli altri...non vorrei essere ripetitivo...
massima condivisione del tuo pensiero.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mi associo
Nell'elogiare newborn....
Ciao ragaz... e buon ascolto.
Ziomartin
Ciao ragaz... e buon ascolto.
Ziomartin
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

forse è la più bella b-side (che brutto doverla chiamare così) che i depeche abbiano mai fatto o per lo meno a pari livello con dangerous,my joy e sea of sin.....potevano metterla sull'album al posto della strumentale. unica pecca......non si riesce ad ascoltare a "bomba" per via delle distorsioni che tutta via marchiano anche l'album.....ma da buon fan oserei dire ,per giustificarli, che la loro musica è così avanti che i lettori di oggi non tengono la "botta" 
P.S.) whiterose usa sempre le parole più giuste e delicate. brava.
....STRAQUOTO..Whiterose ormai è un mito....e per quanto riguarda NEWBORN....adesso mi toccherà comprarmi 'sto single...Grazie per le vostre impressioni....ethanmode ha scritto:da buon fan oserei dire ,per giustificarli, che la loro musica è così avanti che i lettori di oggi non tengono la "botta"
Certo... NEWBORN per essere bella E' bella molto suggestiva e accattivante anche per come la canta Dave...non c' è dubbio a me piace molto insomma...anzi... la preferisco a Free se devo essere sincera!
Però ascoltandola bene... ho notato che somiglia ad una canzone degli anni '80 "Masterpiece" di Gazebo, non so chi di voi lo conosca...
Adesso credo che si sia perso per strada, ma ai tempi era diventato famoso proprio con questo brano e con "I like chopin"....almeno i trentenni dovrebbero ricordare!
Però ascoltandola bene... ho notato che somiglia ad una canzone degli anni '80 "Masterpiece" di Gazebo, non so chi di voi lo conosca...
Adesso credo che si sia perso per strada, ma ai tempi era diventato famoso proprio con questo brano e con "I like chopin"....almeno i trentenni dovrebbero ricordare!