Come hai conosciuto i DM??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
oneof18angels
- Excited

Oh oh, che emozione ripensarci!!!
Nel 1990 alla veneranda eta´di 11 ammi vidi alla tv un clip, era quello di "Personal Jesus" e pensai "Ma che forte ´sta canzone...e poi, guarda che figaccioni!!!". Cosi´mi feci regalare "Violator", l´lp e fu amore al primo ascolto. Ancora me li ricordo a Sanremo International!!! Oh, e poi gli adesivi che trovavo su "Cioe´"!!! Mi attaccavo Dave dappertutto...in quinta elementare, se ci penso...
Nel 1990 alla veneranda eta´di 11 ammi vidi alla tv un clip, era quello di "Personal Jesus" e pensai "Ma che forte ´sta canzone...e poi, guarda che figaccioni!!!". Cosi´mi feci regalare "Violator", l´lp e fu amore al primo ascolto. Ancora me li ricordo a Sanremo International!!! Oh, e poi gli adesivi che trovavo su "Cioe´"!!! Mi attaccavo Dave dappertutto...in quinta elementare, se ci penso...
Che ne dite?
Es. Nel capitolo: Racconto, Autore con relativa foto e relativi dati!
oh!! i diritti sono i miei
ma chi se ne dovrebbe occupare? ci vorrebbe troppo tempo... e poi io sono pigra, non mi va di scrivereMode ha scritto:Ragazzi che belli sti racconti...DM il nostro DNA!!
Si potrebbe fare una raccolta..."un libro on line oppure reale"...o qualcosa di simile! Con un capitolo per ogni racconto ma più esteso di quello scritto sul forum!
Che ne dite?![]()
Es. Nel capitolo: Racconto, Autore con relativa foto e relativi dati!![]()
oh!! i diritti sono i miei![]()
-
the thingbanned
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

mi dispiace mode ma i diritti non sono tuoi....dato che per l'ennesima volta è stato aperto un thread con questa domanda....o questione.....lo so....ti è scesa la catena.....è dura la cruda realtà!!comunque ha avuto un discreto successo..il tutto sempre molto interessante..mi sa che tra qualche mese ne aprirò pure io una simile..aspetto...aspetto...
calmo
calmo
W
incontri ravvicinati del 013 tipo(2).....ops!
zaodan
calmo
calmo
W
zaodan
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
the thingbanned
- Ultra member

Che aggressività...Complimentidaniemt ha scritto:mi dispiace mode ma i diritti non sono tuoi....dato che per l'ennesima volta è stato aperto un thread con questa domanda....o questione.....lo so....ti è scesa la catena.....è dura la cruda realtà!!comunque ha avuto un discreto successo..il tutto sempre molto interessante..mi sa che tra qualche mese ne aprirò pure io una simile..aspetto...aspetto...
calmo
calmo
W
zaodan
Comunque per i diritti era una battuta!!!
Per l'ennesima volta è stato aperto un thread?? Ho agito in buona fede e non per fere successo....non lo sapevo dei precedenti sono nuovo e non mi sono letto tutte le discussioni, mi è venuto in mente e l'ho aperto!!!
Scusami tanto non lo farò più!!!!
- blackcrow70
- Ultra member

Ma anche il mio era un tono scherzoso....daniemt ha scritto:veramente mode era in tono scherzoso ma se te la sei presa perchè non prendi un soldo....a bhè allora.........
saluti......
Non me la sono presa Fratello!
Amici?
succedono queste incomprensioni quando si legge senza sentire il tono della voce.....
Dai che nel libro il tuo racconto è il primo capitolo e per i diritti ti do il 50%