NEWBORN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt ha scritto:
Babylon ha scritto:..mi tocca scaricarla..
questo è puro paradosso.....io l'ho originale.... :roll:
eh cavolo!...

si...ma non posso uscire adesso..è tutto chiuso!!!....

..uff..lo so ...io non scarico mai Dm...giuro...ma è colpa tua!. :) ..

P.S. per la cronaca...non l'ho ancora trovata...dai aspetto(come sempre...alla fine mi piace) domani. :?
e niente senso di colpa... :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il bello è che annega, soffoca, uccide il singolo, rendendolo una cacchina da dimenticatoio.....qui siamo su un altro pianeta di lusso...mai visto tanto errore discografico in vita mia. qui si tocca con mano l'ingestibilità della cosa....siamo in mano a delle mani di cera.
la cosa è grave. bisogna riconoscerlo. mancano i coglioni, il polso fermo, la botte di ferro. urge una rivoluzione che cambi le cose il più urgente possibile.

leggendo indietro , curem: "siamo tornati al tempo di exciter".

tiro giù la catena.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...inaspettatamente...è arrivata....mi concedo questo lusso solo perchè...non è un inedito...
domani originale.

è partita...ora...
e sono già felice...(eppure...assicuro che non sempre è facile...)

buonanotte...ora ascolto...mi sta cullando.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

daniemt ha scritto: leggendo indietro , curem: "siamo tornati al tempo di exciter".

tiro giù la catena.
Marco, non volermene, ma questa è eccezionale! :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

daniemt ha scritto:non so..io l'ho sentita solo due volte e così di botto mi vien da dire il pezzo più bello di questo attuale repertorio....e dico: bisogna cambiare qualche sedia importante laggiù.ma di brutto e di corsa!!! non dico altro!

potrei sbagliarmi....
mammamia tu sei incazzato io sono al settimo cielo!

questa tua energia è a metà tra il pauroso e l'entusiasmante..altro che depressione!

(di la verità, l'hai preso perchè l'ho detto io...)

non è che il resto del repertorio sia meglio...peggio...è che è "diversa"

se emerge qualcosa da tutto ciò...è che c'è tanta confusione di intenzioni..caos creativo! (bello però..)

ora daniemt sembra...newborn
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

daniemt ha scritto:ragass il calcione lo tirerei a qualcuno della mute non ad un utente del forum...forse a berto! 8)
il calcione a me?????
che colpa ne ho se gli altri pezzi di pta sono + belli??? :idea:
newborn l apprezzo tantissimo, tanto ke quando circolava su internet, ne intui le enormi potenzialita'...vero LOOP??????
la soggettivita' dei gusti pero' mi ha fatto rimanere in piedi....il tuo calcione era amikevole vahhhhhhhhhh :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

bertoicemachine ha scritto:andro' controcorrente:
e' magnifica.
mi da l' idea di un viaggio in preda a sensazioni serene...
grandi depeche, come al solito!
QUESTO IL MIO GIUDIZIO AL 30 NOVEMBRE!
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Babylon ha scritto:mamma mia....Daniemt...che curiosità mi hai messo...mi tocca scaricarla...immediatamente... :?
un pezzo così lo puoi scaricare solo in attesa che apra il primo negozio di musica più vicino....
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

bertoicemachine ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:andro' controcorrente:
e' magnifica.
mi da l' idea di un viaggio in preda a sensazioni serene...
grandi depeche, come al solito!
QUESTO IL MIO GIUDIZIO AL 30 NOVEMBRE!
Purtroppo è troppo tardi per evitare il calcione! 8)
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Io mi ricredo. La versione originale è stupenda, come è stupenda Free, anche se con il resto dell'album non c'entrano molto a livello di mood (non di suoni). Molto bella l'originale, molto brutto il remix, così come sono rimasto deluso da parecchie versioni di APTIUT. Questa volta si è toccato il fondo peggio di Precious.

Dopo 20 anni i DM continuano ancora ed mozionarmi... aspetto a questo punto il terzo inedito del lotto a febbraio...
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

Io non ho postato subito.. perche volevo... ascoltare.. ascoltare.. ascoltare.. ma ora mi sento di dire che il vero pta esce a febbrario! (for all the right reasons)
Newborn non è un b-side! come non è una b-side pezzi come surrender o but not tonight.
Dopo questo pezzo mi sento di dire ancora con più forza che i pezzi di dave dentro pta ci stanno solo perchè dave ha detto o così o niente.
Meno male però che a febbraio esce il vero pta!
Lo sapevo.. lo sapevo.. martin è sempre + grande... ma che dico immenso.
Ciao a tutti.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

walter ha scritto:Io non ho postato subito.. perche volevo... ascoltare.. ascoltare.. ascoltare.. ma ora mi sento di dire che il vero pta esce a febbrario! (for all the right reasons)
Newborn non è un b-side! come non è una b-side pezzi come surrender o but not tonight.
Dopo questo pezzo mi sento di dire ancora con più forza che i pezzi di dave dentro pta ci stanno solo perchè dave ha detto o così o niente.
Meno male però che a febbraio esce il vero pta!
Lo sapevo.. lo sapevo.. martin è sempre + grande... ma che dico immenso.
Ciao a tutti.
:D :D :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

daniemt ha scritto:il bello è che annega, soffoca, uccide il singolo, rendendolo una cacchina da dimenticatoio.....qui siamo su un altro pianeta di lusso...mai visto tanto errore discografico in vita mia. qui si tocca con mano l'ingestibilità della cosa....siamo in mano a delle mani di cera.
la cosa è grave. bisogna riconoscerlo. mancano i coglioni, il polso fermo, la botte di ferro. urge una rivoluzione che cambi le cose il più urgente possibile.

leggendo indietro , curem: "siamo tornati al tempo di exciter".

tiro giù la catena.
Ma quanto ti straquoto??????
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

condivido la rabbia di Dan, come non potrei.
Aumenta la scorrettezza, se succede in casa Mute o in casa dM fa poca differenza.
Io non accetto che un album si discosti così dalla produzione parallela, l'album dovrebbe consacrare (anche) un nuovo corso, non alienarsi facendo finta di essere accusato di sporcizia del suono, a torto o a ragione.
per me, oramai, questo aspetto passa in secondo piano.

io i dM me li son sempre goduti dall'antipasto all'ammazzacaffè, perkè adesso mi ci devo consolare per quattro o cinque minuti ogni tre mesi?

Newborn sembra non potere non piacere, come per Free e Precious.
Una splendida apertura che sembra rubata proprio al secondo singolo ufficiale... quindi il cantato soffice ed intonato di Dave ( che si quereli subito questo Kettel ).

l'attacco è incredibile, uno skiaffone meritatissimo.
Ma ancora meglio è la piegatura successiva ( for all the right reasons ), la melodia finalmente si spalanca ed i brividi vi si piegano con sicurezza.
forse sarebbe stato meglio cantarla che urlarla, ma voglio credere che ci sia un rabbioso riscatto in gioco. Come per esclamare: "...e che c***o!"

l'esitazione elettronika (3:39), i rintocchi clarkiani e le fluttuazioni sul finale, ecco l'evoluzione del technopop, la variazione che spezza la stanchezza ed i monotemi.
l'innovazione della coerenza che non delude ma rinforza.

forse anche qui si sarebbe potuto fare meglio,
ma come posso digitarlo troppo seriamente se l'album suona sempre allo stesso modo?

Dave, Mart, Andy...perkè avete avuto così paura?

la rabbia aumenta perkè Newborn è la seconda dimostrazione parallela, la terza nella produzione complessiva, che volere è potere.

è potenza.

best b(eautiful)sides
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

però, dai, "suffer well" merita il posto che ha
Rispondi

Torna a “Discussioni”