e non solo, disse, non avrai altri cantanti all'infuori di luimonydm ha scritto:E il settimo giorno il Signore disse: " Ho creato Martin Gore per rendere felice l'umanità intera!"
martino solista !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Straquoto!whiterose ha scritto:...il fatto é che ogni cosa che tocca/canta/scrive/riarrangia martino diventa meraviglia...
come dice salvo, le cover non sono più cover, sono un'altra cosa, sembrano uscite fuori da un'altra dimensione, i suoi pezzi invece escono direttamente dal respiro divino, non c'é dubbio
come disse alan...é capace di toccare gli animi come nessun altro compositore..
e se é vero che potrebbe fare/cantare tutto da solo e invece resta fedele ai dm...beh..ciò é migliore di qualsiasi commento
lungi da me farne un santo, ma é bello che lui ci creda
Martino è unico!
-
bertoicemachine
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Non ci sono parole più belle di queste, rende l'idea di quanto sia unico e fondamentale la figura di Martin all'interno dei Depeche mode, e non solo, è unico in tutto. E' un genio!!!whiterose ha scritto:sì, forse é stato così...
oppure é stato generato direttamente dall'amore del dio Apollo, per riportare la musica divina sulla terra.....
- Things You Said
- Devoted

...e ogni nota che esce dalla sua testa (...io direi....anima) fa sobbalzare alla prima sola vibrazione, così come ogni parola entra nel cuore..così come ogni suono della sua voce quando canta è il suono che spoglia la debolezza del mio io
e lo ringrazio per avermi donato lo strumento per raggiungere la parte più vera di me stessa, dove risiedono i sentimenti più felici e sofferenti allo stesso tempo, dove posso ritrovare una dimensione in cui trovare forza nel mio sentire
così, perchè nulla è mai stato più umano delle sue note e delle sue parole
e così, in tutto e sempre, è successo solo con la loro musica
e lo ringrazio per avermi donato lo strumento per raggiungere la parte più vera di me stessa, dove risiedono i sentimenti più felici e sofferenti allo stesso tempo, dove posso ritrovare una dimensione in cui trovare forza nel mio sentire
così, perchè nulla è mai stato più umano delle sue note e delle sue parole
e così, in tutto e sempre, è successo solo con la loro musica